Un inganno tagliente

Punteggio:   (4,1 su 5)

Un inganno tagliente (Cathy Dunnell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ruota attorno a Valeria, moglie di un boss del crimine, e ad Athena, poliziotta sotto copertura che indaga su di lui. Le loro strade si incrociano in modo inaspettato, dando luogo a complicazioni e tensioni.

Vantaggi:

La storia è avvincente e tiene i lettori con il fiato sospeso. Alcuni lettori hanno apprezzato i colpi di scena inaspettati e hanno ritenuto che valesse la pena acquistarlo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la storia poco avvincente o non di loro gusto, segno che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Cutting Deceit

Contenuto del libro:

Valeria ha sposato Sirvan, un boss del crimine, per sfuggire a una vita di povertà e trovare sicurezza. Ora vive secondo le sue regole. Costretta a reprimere il suo vero io e a recitare bene la sua parte, Valeria trova conforto nella gestione del suo salone di parrucchiere, l'unico posto in cui può fuggire ed essere veramente se stessa.

Tutto cambia quando Athena, una poliziotta sotto copertura, accetta un lavoro nel salone per raccogliere prove che dimostrino la colpevolezza di Sirvan. Quella che inizia come una timida amicizia si trasforma rapidamente in una relazione pericolosa. Valeria comincia a mettere in discussione le scelte e i compromessi che ha fatto, mentre i suoi sentimenti per Athena crescono. Ma quando Athena rivela le sue vere motivazioni, lo scioccante inganno taglia Valeria sul vivo.

Il pericolo si avvicina mentre Valeria e Athena, ferite dal tradimento, giocano un pericoloso gioco di verità, bugie e amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636792088
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Beulah Lodge
È il 1874 e la neo promessa sposa Ruth Mallowes arriva a Beulah Lodge, la casa isolata e fatiscente della zia Beatrice, austeramente religiosa, nella brughiera del North...
Beulah Lodge
Un inganno tagliente - A Cutting Deceit
Valeria ha sposato Sirvan, un boss del crimine, per sfuggire a una vita di povertà e trovare sicurezza. Ora vive secondo le sue...
Un inganno tagliente - A Cutting Deceit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)