Beulah Lodge

Punteggio:   (4,7 su 5)

Beulah Lodge (Cathy Dunnell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore lesbico ben realizzata, ambientata nell'Inghilterra del 1870, apprezzata per l'autentico linguaggio d'epoca, lo sviluppo dei personaggi e la ponderata gestione delle norme sociali e dell'ideologia religiosa. I lettori hanno trovato la narrazione avvincente e i personaggi relazionabili, con un forte senso dell'atmosfera. Tuttavia, alcuni potrebbero ritenere che il ritmo e la lunghezza avrebbero potuto essere ampliati.

Vantaggi:

Linguaggio d'epoca autentico, personaggi ben sviluppati, rappresentazione realistica dell'epoca, trama avvincente, gestione positiva dei temi religiosi e dinamiche romantiche piacevoli.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero desiderare una storia più lunga o una maggiore profondità in alcune aree.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

È il 1874 e la neo promessa sposa Ruth Mallowes arriva a Beulah Lodge, la casa isolata e fatiscente della zia Beatrice, austeramente religiosa, nella brughiera del North Yorkshire. Ruth intende raggiungere il fidanzato quando questi avrà stabilito la sua missione in India, ma quello che doveva essere solo un soggiorno temporaneo cambierà la sua vita per sempre.

Eliza Chambers è sopravvissuta nelle strade della Londra vittoriana in ogni modo possibile, e il suo futuro dipende dal mantenimento del posto di domestica a Beulah Lodge, anche se ciò significa sopportare la crudeltà della sua padrona. La sua crescente attrazione per Ruth, e l'affetto che Ruth ricambia, potrebbero costarle tutto.

Quando la possibilità di essere felici per Ruth ed Eliza viene minacciata da una tragedia, Ruth è costretta a confrontarsi con la scelta definitiva: il suo dovere o il suo cuore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636790077
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Beulah Lodge
È il 1874 e la neo promessa sposa Ruth Mallowes arriva a Beulah Lodge, la casa isolata e fatiscente della zia Beatrice, austeramente religiosa, nella brughiera del North...
Beulah Lodge
Un inganno tagliente - A Cutting Deceit
Valeria ha sposato Sirvan, un boss del crimine, per sfuggire a una vita di povertà e trovare sicurezza. Ora vive secondo le sue...
Un inganno tagliente - A Cutting Deceit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)