Punteggio:
Le recensioni della serie delle Sorelle Blackmore evidenziano un misto di apprezzamento e critica, che riflette i misteri accoglienti della serie che coinvolge quattro sorelle con abilità paranormali. Mentre molti lettori apprezzano il fascino, il romanticismo e le trame avvincenti, alcuni esprimono preoccupazione per la ripetitività e la prevedibilità dei libri successivi.
Vantaggi:I lettori apprezzano l'ambientazione accogliente e incantevole di Ogunquit, nel Maine, lo sviluppo dei personaggi nel corso della serie e l'equilibrio tra romanticismo e mistero. La serie viene descritta come divertente, ricca d'azione e una piacevole evasione, e molti lettori esprimono un forte legame con i personaggi, in particolare con le sorelle Blackmore e la loro mistica compagna felina, Belladonna.
Svantaggi:Alcuni lettori trovano che gli ultimi libri della serie siano ripetitivi, prevedibili o privi di profondità, ritenendo che le trame si trascinino a volte e che rimangano domande senza risposta. Sono stati segnalati piccoli errori di battitura e incongruenze, e alcuni fan hanno espresso il desiderio di avere archi di personaggi più significativi o sviluppi nella trama.
(basato su 257 recensioni dei lettori)
A Grave Mistake
Quando un corpo mutilato viene ritrovato nella loro cittadina balneare di Noquitt, nel Maine, le sorelle Blackmoore si rendono conto che un'antica reliquia che stavano cercando di localizzare è stata nascosta proprio nella loro città natale per tutto il tempo.
... Peccato che non siano le uniche a sapere che si trova lì.
Perseguitate da un misterioso assassino e minacciate dai paranormali, le ragazze devono correre contro il tempo per interpretare un indizio vecchio di decenni lasciato in un cimitero incolto prima che la reliquia cada nelle mani del loro malvagio nemico, il dottor Mortimer Bly.
La ricerca diventa personale e le ragazze mettono alla prova le loro abilità paranormali a tutti i livelli mentre cercano disperatamente di trovare la reliquia, un vaso dalle proprietà mistiche, prima che cada nelle mani sbagliate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)