Punteggio:
Il libro presenta un giallo spensierato incentrato sulle quattro sorelle Blackmoore che vivono nel Maine, con personaggi coinvolgenti e una trama che prevede l'indagine su un omicidio. Sebbene la storia sia piacevole, molti lettori l'hanno trovata troppo breve, desiderando maggiore profondità e dettagli, soprattutto per quanto riguarda gli elementi romantici.
Vantaggi:I personaggi sono ben sviluppati e interessanti e rendono la storia coinvolgente. Il mistero è leggero e divertente, adatto a una lettura veloce e agli appassionati di misteri accoglienti. Lo stile di scrittura è accessibile e il libro offre una miscela di umorismo e dramma. Molti lettori hanno apprezzato la mancanza di contenuti espliciti, che lo rende una scelta comoda per una lettura informale.
Svantaggi:Il libro è stato criticato per la sua breve lunghezza, e alcuni recensori hanno preferito una narrazione più estesa che potesse esplorare ulteriormente i personaggi e la storia. Alcune descrizioni ripetitive ed errori grammaticali hanno penalizzato l'esperienza di lettura, mentre si è detto che il mistero manca di complessità, rendendolo facile da risolvere. In generale, è stato espresso il desiderio di un'esplorazione più approfondita della sottotrama romanzesca.
(basato su 1294 recensioni dei lettori)
Dead Wrong
* Nominato miglior mystery romance agli Indie Romance Convention Awards 2014 *
C'è più di un segreto nella vecchia casa dei Blackmoore. Alcuni sono stati sepolti da molto tempo, altri sono più vicini alla superficie.
Morgan e Fiona Blackmoore si godono la loro vita semplice nella sonnolenta cittadina di Noquitt, in riva all'oceano, nel Maine, dove offrono rimedi a base di erbe e cristalli per la guarigione di abitanti e turisti.
... Finché Morgan non viene accusata di aver ucciso la bisbetica cittadina, Prudence Littlefield.
Improvvisamente le ragazze si ritrovano a lottare per trovare il vero assassino mentre combattono contro uno sceriffo disonesto, prove inventate e una lunga lista di sospetti che hanno tutti un motivo per volere Prudence morta.
Il bel Jake Cooper è nuovo nella polizia di Noquitt Maine, e proprio per questo Fiona Blackmoore non si fida di lui. Ma con il tempo che stringe e le prove contro la sorella che si accumulano, Fiona deve fare una scelta: si fiderà di Jake con il caso di sua sorella... e con il suo stesso cuore?
Se a questo si aggiunge un'antica villa sulle scogliere del Maine, una soffitta piena di tesori misteriosi e un gatto che ha la straordinaria capacità di presentarsi esattamente al momento giusto, Fiona avrà il suo bel da fare per dimostrare che le accuse dello sceriffo di essere un'assassina sono assolutamente sbagliate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)