Un giorno senza dolore

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un giorno senza dolore (Mel Pohl)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un approccio completo e olistico alla gestione del dolore cronico senza ricorrere ai farmaci. Offre varie strategie di coping e approfondimenti sulla natura multiforme del dolore cronico, mescolando conoscenze mediche, esperienze personali e consigli praticabili.

Vantaggi:

Molti lettori trovano il libro informativo, illuminante e accessibile. Offre strumenti e tecniche preziose per gestire il dolore senza farmaci, presenta una visione multidimensionale del dolore cronico e include casi di studio che hanno risonanza con i pazienti. L'esperienza dell'autore come medico professionista aggiunge credibilità e diverse recensioni sottolineano gli effetti che cambiano la vita.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro non fosse molto utile o che fosse troppo predicatorio e pedante. Alcuni hanno parlato di un'eccessiva promozione del centro di cura dell'autore e una critica è stata rivolta al fatto che il messaggio principale avrebbe potuto essere presentato in modo più conciso.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Day Without Pain

Contenuto del libro:

La soluzione al dolore cronico è dentro di voi.

Finalmente c'è una speranza per milioni di americani in fase di recupero dal dolore cronico e dalla dipendenza che vogliono guarire senza i rischi posti dagli antidolorifici oppioidi.

Con il suo approccio rivoluzionario alla convivenza con il dolore cronico piuttosto che al tentativo di cancellare il dolore utilizzando dosi sempre maggiori di farmaci che creano dipendenza, questa edizione riveduta e aggiornata del pluripremiato libro del dottor Mel Pohl è ricca di suggerimenti basati sull'evidenza per guarire dal dolore cronico come una persona intera, non come un insieme di sintomi.

L'edizione rivista e aggiornata di Un giorno senza dolore comprende anche:

⬤ una nuova prefazione di Claudia Black, PhD.

⬤ Nuova discussione ampliata sul cervello e su come viene influenzato dal dolore e dalla sofferenza.

⬤ Nuove vignette per illustrare i principi del recupero del dolore (o del trattamento del dolore).

⬤ Nuove informazioni sul lavoro con gli aspetti emotivi del dolore cronico.

⬤ Dati aggiornati e più recenti del programma di recupero del dolore cronico del LVRC.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936290628
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'antidoto al dolore: Il programma comprovato per smettere di soffrire di dolore cronico, evitare la...
Il dolore cronico non è una condanna a vita Se...
L'antidoto al dolore: Il programma comprovato per smettere di soffrire di dolore cronico, evitare la dipendenza da antidolorifici e recuperare la propria vita - The Pain Antidote: The Proven Program to Help You Stop Suffering from Chronic Pain, Avoid Addiction to Painkillers--And Reclaim Your Life
Un giorno senza dolore - A Day Without Pain
La soluzione al dolore cronico è dentro di voi .Finalmente c'è una speranza per milioni di americani in fase di recupero dal...
Un giorno senza dolore - A Day Without Pain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)