Punteggio:
Un'estate perfetta, di Brenda Novak, è la storia sincera di tre donne che scoprono di essere sorellastre grazie al test del DNA. Quando si riuniscono in una baita di famiglia sul lago Tahoe, affrontano le loro difficoltà personali e costruiscono un nuovo legame familiare. La narrazione affronta i temi della famiglia, della scoperta di sé e della complessità delle relazioni, mescolando elementi di mistero e dramma emotivo.
Vantaggi:Il libro è coinvolgente e presenta personaggi ben sviluppati con storie avvincenti. Molti lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e l'esplorazione delle dinamiche familiari. Viene descritto come un libro che fa girare le pagine e una solida lettura estiva, che cattura l'interesse del lettore con una miscela di umorismo, dolore e suspense. La scrittura è stata giudicata accattivante e i temi dell'amore, dell'amicizia e delle seconde possibilità hanno risuonato con molti.
Svantaggi:Diversi recensori hanno sottolineato che il finale sembra affrettato e lascia molte domande senza risposta, creando un senso di insoddisfazione. Alcuni hanno ritenuto che i personaggi non fossero abbastanza distinti e si confondessero l'uno con l'altro. Inoltre, alcuni lettori hanno affermato che il libro avrebbe potuto beneficiare di un editing più accurato, in quanto alcune parti si sono trascinate senza una buona risoluzione.
(basato su 439 recensioni dei lettori)
One Perfect Summer
Un ottimo libro per concludere le letture estive."- Debbie Macomber, autrice bestseller numero 1 del New York Times.
Alcune famiglie in cui siamo nati.
Altre le troviamo da soli
Quando Serenity Alston si è sottoposta a un test genetico, ha scherzato sul fatto che avrebbe scoperto un oscuro scandalo ancestrale. L'ultima cosa che si aspettava era di scoprire due sorellastre di cui non conosceva l'esistenza. Improvvisamente, tutto ciò che riguarda la sua amorevole famiglia viene messo in discussione. E l'incontro con queste sorelle ritrovate potrebbe essere l'unico modo per ottenere delle risposte.
Le donne decidono di indagare insieme sul mistero nella baita di famiglia di Serenity sul lago Tahoe. Con Reagan alle prese con le politiche romantiche sul lavoro e Lorelei che sta per crollare il suo matrimonio, tutte e tre le donne si trovano a un bivio della loro vita. Prima che l'estate finisca, dovranno affrontare il passato e stabilire come andare avanti quando tutto ciò che prima pensavano fosse vero si è rivelato una bugia. Ma ogni futuro è più facile da affrontare con la famiglia al proprio fianco.
Questa storia commovente di sorelle che legano da adulte piacerà sicuramente a chi ama i libri di Susan Mallery e Debbie Macomber".
Non perdetevi l'ultimo romanzo di Brenda Novak, La biblioteca sul mare, autrice di bestseller del New York Times!
Altre affascinanti letture di Brenda Novak:
⬤ Summer on the Island
⬤ La libreria sulla spiaggia
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)