Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori hanno apprezzato la trama coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, sottolineando aspetti come il romanticismo, gli intrighi e le lotte personali. Tuttavia, alcuni hanno trovato le trame poco plausibili e hanno criticato i finali bruschi, ritenendo che alcune risoluzioni fossero affrettate o prive di profondità.
Vantaggi:Ben scritto, con trame spettacolari, personaggi ben sviluppati, profondità emotiva, storie d'amore coinvolgenti e un flusso narrativo soddisfacente. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, la leggerezza e la capacità di immedesimarsi nelle lotte dei personaggi.
Svantaggi:Alcune recensioni segnalano che la storia può essere irrealistica o poco plausibile, con finali bruschi che lasciano i lettori desiderosi di una maggiore risoluzione. Alcuni hanno trovato il ritmo lento o lo hanno paragonato negativamente a una fanfiction, ritenendo che i personaggi mancassero di profondità o di relatività.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Dopo aver scoperto il suo fidanzato a tradirla... con un altro uomo, Ellie Fisher aveva deciso di godersi una notte di passione con uno sconosciuto alto e scuro. Imbarazzata dal suo comportamento, la mattina dopo era sgattaiolata via senza nemmeno conoscere il nome completo del suo amante, il che non avrebbe dovuto costituire un grosso problema... finché il test di gravidanza non era risultato positivo.
Hudson King, giocatore di football professionista, era sempre stato diffidente nei confronti delle donne. Ma questa era diversa, disinteressata alla sua fama quanto lei a lui. Quando Ellie lo trovò, sostenendo che era il padre del suo bambino, rimase sbalordito. E, sebbene si sentisse più che tradito, era disposto a condividere la custodia.
Hudson aveva molto amore da offrire, sicuramente molto per il suo bambino, e se la fiamma si fosse riaccesa, avrebbe potuto averlo anche per Ellie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)