Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
An Episode Of Flatland Or How A Plain Folk Discovered The Third Dimension: To Which Is Added An Outline Of The History Of Unaea
""Un episodio di Flatlandia o come una persona comune scoprì la terza dimensione: To Which is Added an Outline of the History of Unaea" è un libro scritto da Charles Howard Hinton e pubblicato originariamente nel 1907.
Il libro è un'opera di fantascienza che esplora il concetto di un mondo bidimensionale chiamato Flatlandia, dove tutto esiste su un piano. Il protagonista della storia è un cittadino di Flatlandia che scopre l'esistenza di una terza dimensione e deve affrontare le sfide della comprensione e della comunicazione di questa nuova conoscenza agli altri abitanti del suo mondo.
Il libro include anche una descrizione della storia di Unaea, una civiltà fittizia che esiste in una dimensione superiore a quella di Flatlandia. La storia di Unaea ha lo scopo di fornire un contesto per la scoperta della terza dimensione da parte del protagonista e di esplorare l'idea delle dimensioni al di là della nostra. Nel complesso, "Un episodio di Flatlandia" è un'esplorazione stimolante dei limiti della nostra percezione e comprensione del mondo circostante, nonché un commento sull'importanza dell'apertura mentale e della ricerca della conoscenza.
Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)