Punteggio:
I lettori apprezzano molto la serie di Lauraine Snelling per i suoi personaggi avvincenti, la profondità emotiva e i forti temi cristiani. Sebbene molte recensioni lodino la narrazione e lo sviluppo dei personaggi, alcuni notano che il libro finale è sembrato affrettato e irrisolto in alcuni aspetti della trama.
Vantaggi:Una narrazione coinvolgente, personaggi emotivamente risonanti, forti messaggi cristiani, un contesto storico dettagliato e una qualità costante in tutta la serie. Molti lettori sentono un profondo legame con i personaggi e apprezzano i temi di sostegno della comunità e della fede.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro finale affrettato, con sottotrame non sviluppate e una mancanza di profondità nelle relazioni tra i personaggi. Ci sono state anche lamentele per il prezzo troppo alto del libro digitale.
(basato su 144 recensioni dei lettori)
A Heart for Home
Astrid Bjorklund si trova nella riserva indiana di Red Bud, nel South Dakota, per cercare di fermare la terribile epidemia che sta devastando la tribù. Gli anziani sono sospettosi nei suoi confronti, ma quando vedono che alcuni dei loro abitanti cominciano a riprendersi, permettono ad Astrid di continuare a curare i malati e di addestrare altri ad aiutarli.
Astrid è sopraffatta da questo bisogno così vicino a casa e si chiede se questo sia il campo di missione che Dio ha pianificato per lei. Joshua Landsverk vuole riparare il rapporto interrotto con Astrid, ma si oppone al suo attuale lavoro e si rifiuta di dirle perché.
Quando incontra un'avversità inaspettata, un sorprendente atto di gentilezza porta alla guarigione del grave torto subito anni prima. Sarà sufficiente a far riavvicinare Joshua e Astrid?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)