Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, ma molti ne hanno lodato la scrittura coinvolgente, gli inaspettati colpi di scena e il brivido psicologico. I lettori hanno apprezzato la fresca ambientazione in Irlanda e l'intrigante esplorazione della privacy online e dell'impatto dei social media. Tuttavia, alcune recensioni criticano la confusione nell'individuazione dei personaggi, gli elementi noiosi e un finale tirato per le lunghe che hanno influito negativamente sulla loro esperienza complessiva.
Vantaggi:Scrittura coinvolgente con prospettive nuove, colpi di scena inaspettati, esplorazione intrigante della privacy online, tensione psicologica e diverse prospettive dei personaggi.
Svantaggi:Tracciamento dei personaggi confuso, alcune sezioni noiose, un finale tirato per le lunghe, conclusioni inverosimili e personaggi che compiono scelte non realistiche.
(basato su 137 recensioni dei lettori)
One Click
Quando Lauren scatta una foto di una sconosciuta su una spiaggia e la condivide online, non ha idea di che cosa ne verrà fuori da quel singolo clic. Le sue figlie sono sorprese che abbia postato una foto senza consenso, ma è solo quando inizia a ricevere messaggi anonimi sulla donna in spiaggia che cancella la foto.
È troppo poco e troppo tardi e i messaggi aumentano, spingendo Lauren a confessare la donna. La donna ha una sua storia oscura che potrebbe spiegare i messaggi, ma Lauren non è convinta. Poi l'ex marito inizia a tormentarla, dicendole che condivide troppo online e che se l'è cercata.
La donna deve affrontare anche altri problemi. Un cliente difficile al lavoro inizia a presentarsi in luoghi in cui non dovrebbe essere.
La figlia minore si comporta in modo strano e Lauren non riesce a capire cosa c'è che non va. E le crepe cominciano letteralmente a manifestarsi nella sua vecchia casa di Dublino Sud, rispecchiando le crepe nella sua vita accuratamente curata. Nel frattempo, i messaggi del troll di Internet diventano sempre più personali e vendicativi.
I suoi amici pensano che dovrebbe affrontare il suo stalker, ma Lauren non ne è così sicura. E poi commette un piccolo errore che fa crollare tutto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)