Punteggio:
Il libro è stato elogiato per la trama avvincente, i colpi di scena imprevedibili e i personaggi ben sviluppati che tengono i lettori avvinti dall'inizio alla fine. Molti recensori lo hanno trovato un libro avvincente, difficile da mettere giù, e hanno apprezzato la suspense che ha creato. Tuttavia, alcune critiche parlano di un finale prevedibile e di personaggi poco approfonditi, che portano a una risoluzione meno soddisfacente per alcuni lettori.
Vantaggi:Narrazione avvincente e veloce, numerosi colpi di scena, suspense ben costruita, personaggi simpatici e relazionabili, facile da leggere e difficile da mettere giù.
Svantaggi:Alcuni personaggi sono monodimensionali, finale prevedibile, problemi di ritmo con le sezioni più lente e alcune risoluzioni sono sembrate eluse.
(basato su 403 recensioni dei lettori)
No One Saw a Thing
Due bambini salgono sul treno. Solo uno scende...
Probabilmente il libro più ricco di suspense che leggerò quest'anno”. Liz Nugent.
Nessuno l'ha visto accadere.
Siete in piedi su una banchina affollata della metropolitana di Londra. Le vostre due bambine salgono sul treno davanti a voi. Mentre cercate di raggiungerle, le porte si chiudono e il treno si allontana, lasciandovi indietro.
Tutti mentono.
Quando arrivate alla fermata successiva, vi siete convinti che tutto andrà bene. Ma presto iniziate ad avere paura, perché non ci sono due bambini ad aspettarvi sulla banchina. Ce n'è solo uno.
La colpa è di qualcuno.
L'altra figlia si è persa? È stata rapita da uno sconosciuto di passaggio? O forse il colpevole è più vicino a casa vostra di quanto pensiate? Nessuno dice la verità e più le ricerche proseguono, più sarà difficile trovarla...
Tutti parlano di “Nessuno ha visto niente”.
'Sarà difficile trovare un incipit di 15 pagine di un thriller più bruciante quest'anno.' Irish Independent.
Questo romanzo, osservato con acutezza, riesce a essere allo stesso tempo un intricato rompicapo e una coinvolgente corsa contro il tempo”, The Sunday Times.
Mi ha catturato già alla fine del primo capitolo”. Jane Casey.
Un libro che fa girare le pagine in modo intelligente” Cara Hunter.
L'ho divorato. Fiona Cummins.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)