Punteggio:
Le recensioni riflettono un misto di ammirazione e delusione per “Un cimitero per pazzi” di Ray Bradbury. Mentre molti lettori apprezzano il suo stile di scrittura unico e lo sviluppo dei personaggi, alcuni trovano la trama confusa e prevedibile. Il sentimento generale suggerisce che, sebbene il libro non sia tra le migliori opere di Bradbury, è comunque piacevole per i fan più accaniti.
Vantaggi:Stile di scrittura unico, forte caratterizzazione dei personaggi, riflessioni nostalgiche su Hollywood, temi coinvolgenti, elementi stravaganti, piacevole per i fan di Bradbury.
Svantaggi:Trama confusa, momenti prevedibili, mancanza di profondità rispetto ad altre opere di Bradbury, potrebbe non essere accessibile a tutti i lettori, percepito come uno scherzo interno per chi ha familiarità con Hollywood.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
A Graveyard for Lunatics
Notte di Halloween, 1954.
Un giovane sceneggiatore ossessionato dal cinema è appena stato assunto in uno dei grandi studios. Un'indagine anonima lo conduce dal gigantesco backlot della Maximus Films a un inquietante cimitero separato dallo studio da un unico muro.
Lì fa una scoperta terrificante che lo spinge in un vortice di intrighi e misteri... e nella vertiginosa euforia dell'industria cinematografica all'apice del suo sfavillante potere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)