Punteggio:
Nel complesso, le recensioni sottolineano che “Un cane dalle belle orecchie” è una deliziosa aggiunta alla serie di Charlie e Lola, amata da bambini e genitori per le sue storie e illustrazioni affascinanti. Tuttavia, ci sono alcuni dubbi sulla leggibilità del testo in condizioni di scarsa illuminazione.
Vantaggi:I bambini trovano le storie affascinanti, divertenti e piacevoli e molti si dichiarano entusiasti delle nuove aggiunte alla serie. Le illustrazioni sono ben accolte e i libri sono considerati ottimi strumenti di apprendimento e comode letture della buonanotte. Inoltre, sono adatti a un'ampia fascia d'età, dai bambini più piccoli ai ragazzi più grandi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno segnalato difficoltà di lettura dovute alla stampa scura su sfondo scuro, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Si è anche detto che la complessità del linguaggio e la disposizione del testo sono un po' caotiche per i lettori più giovani.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
A Dog with Nice Ears: Featuring Charlie and Lola
Gli amati fratelli Charlie e Lola sono tornati - alla ricerca della versione di Lola del cane perfetto, che sembra sospettosamente non somigliare a un cane. Al momento, Lola non parla d'altro che di cani.
Dice che ne vorrebbe uno più di qualsiasi altra cosa si possa pensare. "Più di uno scoiattolo o di una vera volpe", dice. A volte finge di essere un cane.
E a volte finge che suo fratello Charlie sia un cane. I due amano parlare del tipo di cane che sceglierebbero se mamma e papà non dicessero sempre "ASSOLUTAMENTE NO CANI".
Papà dice che porterà Lola al negozio di animali per scegliere un coniglio, ma Lola insiste nel dire che vuole solo un cane, un cane estremamente peloso con il naso a sventola, la coda gonfia e le orecchie belle.... I fan vecchi e nuovi apprezzeranno questa divertente avventura di Charlie e Lola, che piacerà a tutti i bambini che hanno sempre desiderato l'animale domestico ideale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)