Punteggio:
Il libro è apprezzato per il suo incoraggiante messaggio di speranza e di prospettiva sul caos della vita. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura dell'autore e i temi ispiratori, anche se alcuni hanno trovato il libro meno curato o innovativo del previsto.
Vantaggi:⬤ Offre un senso di pace e di speranza
⬤ ben scritto e relazionabile
⬤ messaggio ispiratore per affrontare il caos della vita
⬤ incoraggia a uscire dalla zona di comfort
⬤ ottimo per studi di gruppo
⬤ bella rappresentazione della creazione.
⬤ Non è il libro meglio scritto
⬤ alcuni lettori si aspettavano che fosse più un viaggio personale che uno studio biblico
⬤ considerato una rielaborazione di storie esistenti
⬤ potrebbe beneficiare di un'esplorazione più approfondita dei temi.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
A Beatiful Mess
Questo piccolo libro profondo ci incoraggia a mettere da parte le nostre aspettative limitate e ad allinearci a quelle di Dio.
Gli esseri umani amano l'organizzazione, le strutture, i piani; Dio coltiva le persone. Noi chiediamo un bilancio, Dio ci offre amore.
Se si punta alla relazione piuttosto che alla prestazione, come si misura l'efficacia? Come si fa a scrivere una dichiarazione di missione, lasciando a Dio lo spazio per realizzare il suo piano piuttosto che il vostro? Che aspetto ha l'ordine divino? La fede in Dio comporta un rischio e la possibilità che Dio faccia qualcosa di completamente nuovo. Partendo dai sette giorni della creazione, Danielle considera come il mondo di Dio assomigli a Un bel pasticcio - vibrante, pieno di colori e pulsante di vita, ma non di proposizioni. La vita cristiana è organica, non prescritta.
Non siamo stati creati per lavorare, ma per essere fecondi. Dobbiamo essere disposti a metterci in una posizione in cui solo Dio può fare ciò che deve essere fatto, e avere l'umiltà di lasciare che Dio ci mostri cosa fare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)