Un bacio rubato

Punteggio:   (4,1 su 5)

Un bacio rubato (Spencer Greene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Stolen Kiss è una storia d'amore saffico incentrata su Anna e Louise, che sviluppano un legame intenso nonostante le complicazioni delle dinamiche familiari e delle relazioni esistenti. La narrazione esplora i temi dell'amore, dell'identità e della sfida di essere fedeli a se stessi in un panorama emotivo complesso.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama avvincente con un cast di personaggi ben sviluppati, compresi personaggi secondari forti che arricchiscono la storia. La scrittura è descritta come coinvolgente e l'autrice ritrae efficacemente relazioni complesse, mostrando le lotte della fedeltà e della comunicazione. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione autentica delle identità queer e la celebrazione delle diverse esperienze all'interno della comunità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che la relazione si evolva troppo rapidamente, etichettandola come un “amore istantaneo” che avrebbe potuto essere sviluppato ulteriormente. Inoltre, la presenza del tradimento, sebbene gestita in modo ponderato, potrebbe non piacere a tutti i lettori. Ci sono critiche riguardanti l'indecisione dei personaggi e la rappresentazione delle dinamiche familiari disfunzionali, che secondo alcuni lettori avrebbero potuto essere più sfumate.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stolen Kiss

Contenuto del libro:

Annabelle Nelson, in una bettola della sua città natale dopo che la sua vita a New York è andata in pezzi, sta cercando il coraggio di affrontare la sua famiglia quando incontra un bellissimo sconosciuto. La loro chimica è immediata e si scambiano un bacio rubato. Che male c'è? Non si vedranno mai più. Ma quando Anna arriva a casa dei suoi genitori, si trova faccia a faccia con la donna che ha baciato, Louise Tanner, la nuova ragazza di suo fratello.

Louise è esausta dopo un lungo semestre di medicina e sta ripensando alla distratta promessa fatta di andare a trovare la famiglia del suo ragazzo. Rivelare il suo cuore a una donna bellissima in un bar è stata una mossa del tutto inusuale, per non parlare del loro bacio d'addio. Non pensava che avrebbe ferito qualcuno. Ma quando rivede Anna, Louise fatica a reprimere i suoi sentimenti crescenti.

Anna e Louise cercano di dimenticare il loro bacio rubato, ma faticano a resistere alla loro attrazione.

Di certo, un bacio non può cambiare tutto... Ma non è così?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636793641
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un bacio rubato - Stolen Kiss
Annabelle Nelson, in una bettola della sua città natale dopo che la sua vita a New York è andata in pezzi, sta cercando il coraggio di...
Un bacio rubato - Stolen Kiss
Mai una damigella d'onore - Never a Bridesmaid
Jessica Monroe non andrà all'addio al nubilato della sorella. Odia i matrimoni, odia le amiche di sua sorella e odia...
Mai una damigella d'onore - Never a Bridesmaid

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)