Mai una damigella d'onore

Punteggio:   (3,7 su 5)

Mai una damigella d'onore (Spencer Greene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Never a Bridesmaid è un simpatico romanzo queer con una protagonista lesbica masc, Jessica, che si confronta con il suo disprezzo per le tradizioni matrimoniali eteronormative mentre viene ricattata per partecipare al matrimonio della sorella. La storia si sviluppa con il suo compagno di classe Tanner, mentre i due affrontano la loro complicata storia e l'evoluzione dei loro sentimenti durante questi eventi, rivelando temi più profondi sull'identità e sulle relazioni all'interno della comunità queer.

Vantaggi:

Il romanzo è stato apprezzato per i suoi personaggi ben sviluppati e per l'esplorazione dell'identità e della comunità queer, oltre che per la divertente storia d'amore a fuoco lento e l'umorismo. Lo stile di scrittura è stato giudicato forte e facile da leggere, il che lo rende un'esperienza piacevole. I lettori hanno apprezzato la profondità delle emozioni e la crescita dei personaggi, con temi relativi a traumi del passato e relazioni complicate.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile, in particolare il tropo della rottura al terzo atto, e hanno ritenuto che la chimica tra i personaggi principali fosse insufficiente. I critici hanno anche parlato di un ritmo irregolare e di una mancanza di profondità emotiva necessaria per l'argomento trattato. Inoltre, alcuni personaggi, in particolare l'antagonista, sono stati descritti come cliché e la simpatia del protagonista variava tra i lettori.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Never a Bridesmaid

Contenuto del libro:

Jessica Monroe non andrà all'addio al nubilato della sorella. Odia i matrimoni, odia le amiche di sua sorella e odia tutto ciò che ha a che fare con la damigella d'onore di sua sorella, Tanner Caldwell.

Jessica conosce Tanner dai tempi del liceo e ha giurato di non parlare mai più con quel presuntuoso saccente. Quando la madre di Jessica tiene in ostaggio la sua eredità se Jessica non accetta di fare la damigella d'onore e di partecipare a tutti gli eventi pre-matrimoniali della sorella nei prossimi sei mesi, deve volare ad Ashville per quello che sarà sicuramente il weekend più lungo della sua vita. Una cosa è essere ricattata per l'eteronormatività obbligatoria, un'altra è essere continuamente messa in difficoltà da Tanner, che sembra divertirsi a metterle i bastoni tra le ruote.

Con l'avvicinarsi del matrimonio, l'odio di Jessica per Tanner si rivela un po' più complicato di quanto pensasse. Forse non è solo l'odio a irritare Jessica, ma qualcosa di più?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636795591
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un bacio rubato - Stolen Kiss
Annabelle Nelson, in una bettola della sua città natale dopo che la sua vita a New York è andata in pezzi, sta cercando il coraggio di...
Un bacio rubato - Stolen Kiss
Mai una damigella d'onore - Never a Bridesmaid
Jessica Monroe non andrà all'addio al nubilato della sorella. Odia i matrimoni, odia le amiche di sua sorella e odia...
Mai una damigella d'onore - Never a Bridesmaid

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)