Un amore eterno

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un amore eterno (Bette Ford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Bette Ford si concentra sulla struggente storia d'amore tra Brynne e Devin Prescott, evidenziando i temi dell'amore eterno, della guarigione e delle difficoltà di affrontare il passato. Molti recensori lodano i personaggi, la profondità emotiva e la trama coinvolgente, anche se alcuni menzionano problemi di ripetitività e di sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Personaggi accattivanti, in particolare la chimica tra Brynne e Devin.
Storia emotiva e ben scritta che risuona con i lettori.
Forte sviluppo dei personaggi, che mette in luce i temi dell'amore e della resilienza.
La narrazione riesce a bilanciare con successo argomenti seri e romanticismo, tenendo i lettori impegnati dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia ridondante, con motivazioni e storie ripetute.
Problemi di sviluppo dei personaggi, alcuni dei quali, come Shanna, scompaiono dalla trama.
Dialoghi imbarazzanti e cliché nel comportamento dei personaggi, in particolare nella rappresentazione di Devin.
Problemi di ritmo, con alcune parti che sembrano lente o affrettate, soprattutto verso la fine.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Everlasting Love

Contenuto del libro:

Una sexy star della NFL si ricongiunge con il suo amore perduto e ritrova una famiglia di cui non conosceva l'esistenza in questo nuovo appassionante romanzo afroamericano contemporaneo.

Brynne Armstrong, consulente in un centro per donne di Detroit, è tornata a Detroit dopo la brusca rottura con il fidanzato Devin Prescott, star del quarterback della NFL. Negli ultimi quattro anni la sua vita è ruotata intorno al lavoro e alla figlia Shanna di tre anni, ma le cose cambiano quando Devin ricompare all'improvviso.

Devin è sconvolto dall'incontro con Brynne a una festa. Il suo vecchio dolore ritorna quando ricorda che Brynne lo ha lasciato senza alcuna spiegazione. Ma finalmente ottiene la sua spiegazione, o almeno una parte di essa, quando Brynne gli dice che se n'è andata perché era incinta. Quello che non gli dice è che è rimasta incinta dopo essere stata violentata e non sa se il bambino è di Devin o del suo aggressore. Non ha mai cercato di scoprire l'identità del padre di Shanna per paura che fosse l'aggressore, ma ora deve sapere la verità e chiede a Devin di fare un test di paternità. Scoprono che è lui il padre. Non sapendo dell'aggressione, Devin è furioso e ferito dal fatto che lei lo tradisca e che si sia perso i primi anni di vita di sua figlia. Mentre trascorre del tempo con Shanna, si sente confuso riguardo a Brynne. La ama ancora, ma pensa di non potersi fidare di lei. Anche Brynne lo ama ancora, ma non ha mai detto a nessuno del suo attacco. Ha paura di quello che penserà lui, o se le crederà. Ma sanno di voler essere una famiglia, e questo significa correre dei rischi e imparare a fidarsi di nuovo l'uno dell'altra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060533083
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non si può dire di no - Can't Say No
Divertente, sexy e focoso, l'ex stella dell'NBA Ralph Prescott è l'amante dei sogni di Vanessa Grant. Ma è anche un giocatore noto e poco...
Non si può dire di no - Can't Say No
Un amore eterno - An Everlasting Love
Una sexy star della NFL si ricongiunge con il suo amore perduto e ritrova una famiglia di cui non conosceva l'esistenza in questo nuovo...
Un amore eterno - An Everlasting Love
Indimenticabile - Unforgettable
Chi ha bisogno di amore?Non Anna Prescott, dice lei. Una donna intelligente e di successo, disposta a essere amica di Gavin Mathis, che gioca a...
Indimenticabile - Unforgettable

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)