Non si può dire di no

Punteggio:   (4,4 su 5)

Non si può dire di no (Bette Ford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non si può dire di no” di Bette Ford ha ricevuto recensioni ampiamente positive da parte dei lettori che hanno apprezzato la sua trama coinvolgente incentrata su Ralph Prescott, un ex giocatore dell'NBA, e Vanessa Grant, il suo interesse amoroso. La narrazione esplora i temi dell'amore, della crescita personale e del superamento delle insicurezze. Sebbene molti abbiano apprezzato la profondità dei personaggi e il viaggio emotivo, alcuni hanno trovato alcune parti del libro ripetitive o dal ritmo lento.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Ralph Prescott, che subisce una crescita significativa. L'intreccio tra romanticismo e realismo ha risuonato con molti, così come le lotte relazionabili affrontate dai personaggi. Il libro è descritto come difficile da mettere giù, con una profondità emotiva convincente, umorismo e momenti di dramma. Inoltre, chiude efficacemente la trilogia di Prescott.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il ritmo è stato a tratti lento e che ci sono stati casi di elementi ripetitivi che ricordano le opere precedenti di Ford. Alcuni hanno ritenuto che il libro non abbia soddisfatto appieno le loro aspettative o sia stato noioso in alcuni capitoli, suggerendo che l'accumulo è stato troppo lungo senza sufficienti contenuti “succosi”.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Can't Say No

Contenuto del libro:

Divertente, sexy e focoso, l'ex stella dell'NBA Ralph Prescott è l'amante dei sogni di Vanessa Grant. Ma è anche un giocatore noto e poco raccomandabile, il tipo di uomo sbagliato per una donna con grandi responsabilità.

Ma al matrimonio sfarzoso di un amico comune, la passione e la curiosità prendono il sopravvento sulla damigella d'onore Vanessa, e Ralph si rivela il testimone in più di un modo. Ralph ha avuto più di una donna, ma nessuna lo ha affascinato come Vanessa. Per convincerla che i suoi giorni da giocatore sono finiti, dovrà dimostrarle che tipo di uomo è veramente.

Dovrà lottare fino all'ultimo per superare le sue difese e rivendicare l'estasi ardente che entrambi desiderano... e dimostrarle perché non può - e non deve - dire di no.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780061143502
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non si può dire di no - Can't Say No
Divertente, sexy e focoso, l'ex stella dell'NBA Ralph Prescott è l'amante dei sogni di Vanessa Grant. Ma è anche un giocatore noto e poco...
Non si può dire di no - Can't Say No
Un amore eterno - An Everlasting Love
Una sexy star della NFL si ricongiunge con il suo amore perduto e ritrova una famiglia di cui non conosceva l'esistenza in questo nuovo...
Un amore eterno - An Everlasting Love
Indimenticabile - Unforgettable
Chi ha bisogno di amore?Non Anna Prescott, dice lei. Una donna intelligente e di successo, disposta a essere amica di Gavin Mathis, che gioca a...
Indimenticabile - Unforgettable

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)