Un altro giro di spiriti presidenziali

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un altro giro di spiriti presidenziali (Dan Coonan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il sequel di Dan Coonan, “Un altro giro”, è apprezzato come una piacevole continuazione della storia che vede protagonisti i presidenti immaginari Danny McFadden e Margaret Bates. Il libro mescola storia e finzione in un modo che risuona con i lettori, creando una narrazione coinvolgente che esplora temi politici e lo sviluppo dei personaggi. Molti recensori hanno espresso il desiderio di un terzo capitolo.

Vantaggi:

Il seguito mantiene la qualità di intrattenimento del primo libro, incorpora elementi storici in modo efficace, offre uno sviluppo coinvolgente dei personaggi e stimola la speranza di un progresso politico. I recensori affermano che è facile da leggere, ricco di dialoghi piacevoli con gli ex presidenti e fornisce una tabella di marcia per comprendere il clima politico attuale.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano inconvenienti significativi, ma l'aspettativa di un terzo libro evidenzia il desiderio di una maggiore risoluzione della storia, che potrebbe essere vista come un limite dal momento che la trilogia è incompleta.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Another Round of Presidential Spirits

Contenuto del libro:

Il seguito di Spiriti presidenziali.

Se pensavate che la storia fosse finita con i McFadden che lasciavano Washington sul Marine One e Thomas Jefferson bloccato nella Blue Room della Casa Bianca, vi sbagliate di grosso. Quello era solo l'inizio della storia...

In UN ALTRO GIRO, Coonan ci riporta nel saloon degli spiriti presidenziali con un nuovo thriller politico che riprende proprio da dove si era interrotto il suo acclamato romanzo d'esordio. Il cast di personaggi memorabili e accattivanti di Coonan ritorna, compresi tutti i presidenti. E non manca la prima donna comandante in capo nella storia della nostra nazione. Riusciranno Danny McFadden e il movimento politico da lui stesso stimolato ad apportare un cambiamento significativo alla disfunzione politica del Paese? Vi piacerà scoprire cosa succederà a McFadden, all'Alleanza, al Paese... e al Saloon. Potreste desiderare che questa non sia solo un'affascinante storia di fantasia. Un Paese può sognare, no?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597132473
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spiriti presidenziali - Presidential Spirits
Un campo dei sogni politico. Un presidente degli Stati Uniti moderato sta lottando per guidare il paese in mezzo a una...
Spiriti presidenziali - Presidential Spirits
Un altro giro di spiriti presidenziali - Another Round of Presidential Spirits
Il seguito di Spiriti presidenziali .Se pensavate che la storia fosse finita...
Un altro giro di spiriti presidenziali - Another Round of Presidential Spirits
Spiriti presidenziali - Presidential Spirits
Un campo dei sogni politico. Un presidente degli Stati Uniti moderato sta lottando per guidare il paese in mezzo a una...
Spiriti presidenziali - Presidential Spirits

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)