Spiriti presidenziali

Punteggio:   (4,9 su 5)

Spiriti presidenziali (Dan Coonan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori hanno trovato “Spiriti presidenziali” un romanzo politico coinvolgente e stimolante che combina elementi di fantasia, storia e umorismo. La storia ruota attorno a Danny McFadden, un candidato immaginario che diventa presidente e chiede consiglio agli ex presidenti in un saloon segreto. Molti lettori hanno apprezzato i dialoghi ben studiati e i temi di riflessione che presenta sulla politica moderna e sulla necessità di voci moderate nel governo.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo stile di scrittura affascinante, la trama divertente e fantasiosa, i personaggi ben sviluppati e la sua capacità di coinvolgere la storia americana in modo unico. La combinazione di umorismo e commenti politici è stata apprezzata, così come il messaggio edificante del libro e la sua rilevanza per le questioni politiche attuali. Molti hanno espresso il desiderio di un sequel o di un adattamento cinematografico del libro.

Svantaggi:

Alcune critiche sono state rivolte alla presenza di errori grammaticali e di battitura, suggerendo la necessità di una migliore correzione delle bozze. Alcuni lettori hanno anche osservato che il libro, pur essendo molto piacevole, pendeva a sinistra dal punto di vista politico, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. È stato anche espresso il desiderio di approfondire le conversazioni tra gli ex presidenti.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Presidential Spirits

Contenuto del libro:

Un campo dei sogni politico.

Un presidente degli Stati Uniti moderato sta lottando per guidare il paese in mezzo a una polarizzazione disfunzionale, quando si imbatte in un saloon vecchio di secoli dove può bere a una festa notturna con tutti gli ex presidenti, vivi o morti. L'uomo apprezza questa fuga e il cameratismo con i suoi nuovi compagni di bevute, che comprendono i suoi problemi e simpatizzano con lui.

Quando si rende conto che tutti loro vogliono solo il meglio per lui e per il Paese, a differenza di ciò che sperimenta ogni giorno a Washington, inizia a chiedersi se in qualche modo questo saloon possa avere un valore maggiore. Può attingere alla saggezza collettiva di Washington, Jefferson, dei Roosevelt, di Kennedy, di Reagan e di tutti gli altri per elaborare una soluzione che risolva la dinamica politica del Paese, che è rotta e divisiva?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597132121
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spiriti presidenziali - Presidential Spirits
Un campo dei sogni politico. Un presidente degli Stati Uniti moderato sta lottando per guidare il paese in mezzo a una...
Spiriti presidenziali - Presidential Spirits
Un altro giro di spiriti presidenziali - Another Round of Presidential Spirits
Il seguito di Spiriti presidenziali .Se pensavate che la storia fosse finita...
Un altro giro di spiriti presidenziali - Another Round of Presidential Spirits
Spiriti presidenziali - Presidential Spirits
Un campo dei sogni politico. Un presidente degli Stati Uniti moderato sta lottando per guidare il paese in mezzo a una...
Spiriti presidenziali - Presidential Spirits

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)