Un'altra bugia - Questo agghiacciante thriller psicologico vi catturerà fin dalla prima pagina.

Punteggio:   (4,1 su 5)

Un'altra bugia - Questo agghiacciante thriller psicologico vi catturerà fin dalla prima pagina. (Amy Lloyd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

One More Lie è un thriller psicologico che si addentra nelle vite oscure degli amici d'infanzia Charlotte e Sean, condannati per omicidio da bambini. La narrazione si sposta tra il loro passato e il presente, esplorando i temi dell'identità, della moralità e dell'impatto della loro educazione traumatica. Mentre molti lettori hanno trovato il libro avvincente e stimolante, alcuni sono stati scoraggiati dalle incongruenze dei personaggi e dai problemi di ritmo.

Vantaggi:

Il libro è descritto come emozionante, agghiacciante e avvincente, con una premessa intrigante e una suspense efficace. Molti lettori hanno apprezzato il complesso studio dei personaggi e le domande stimolanti sulla natura contro l'educazione. Lo stile di scrittura e la narrazione coinvolgente hanno tenuto i lettori impegnati. Alcuni recensori hanno notato anche la delicatezza con cui sono stati trattati temi difficili legati al crimine e ai traumi infantili.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la mancanza di profondità e di sviluppo di alcuni personaggi, in particolare di Charlotte, che ha generato frustrazione. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che il ritmo fosse lento e che ci fossero sezioni non necessarie che avrebbero potuto essere tagliate per una narrazione più serrata. Le reazioni ai temi oscuri del libro sono state diverse: alcuni lettori hanno trovato alcuni aspetti difficili da leggere o inquietanti, mentre altri non sono riusciti a entrare in sintonia con i protagonisti.

(basato su 89 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One More Lie - This chilling psychological thriller will hook you from page one

Contenuto del libro:

______________

Come si fa a vivere da adulti quando si è stati condannati per omicidio da bambini?

E quando non si ricorda il crimine...

COME SI FA A SAPERE CHE SI È COLPEVOLI?

Charlotte vuole ricominciare da capo. Vuole dimenticare il suo passato, dimenticare il suo crimine e, soprattutto, dimenticare quel terribile momento.

È il motivo per cui le è stato dato un nuovo nome, una nuova vita. Il motivo per cui ha trascorso anni in prigione.

Ma anche fuori, con una cavigliera e una terapia imposta dal tribunale, non può sfuggire al ricordo devastante della notte che ha trasformato lei e la sua unica amica in personaggi di odio nazionale.

Ma ora la sua amica l'ha trovata.

E nonostante le bugie che racconta per sopravvivere, si ritrova presto trascinata sempre più a fondo in un passato che non può affrontare.

Anche se questo costerà a Charlotte la vita...

______________

Scritto con esperienza e stile... un thriller agghiacciante”.

ANNIE CLARKE, RIVISTA FROST

Sono una grande fan della scrittura di Amy e ho letto One More Lie praticamente in una notte. Questo è un altro libro incredibile di Amy, che so che farà molto bene. L'ho trovato avvincente, intrigante, sinistro e mi ha davvero catturato fin dalla prima pagina! Lo consiglierò sicuramente a tutti! KAREN HAMILTON, autrice di LA RAGAZZA PERFETTA

L'ho letto in un giorno. Superbo. Penserò a questo libro per molto tempo a venire. Una masterclass assoluta nella narrazione della suspense”.

JO SPAIN, autrice di LA CONFESSIONE

Una storia agghiacciante e tragica che sembra di leggere dietro le quinte di un vero caso criminale. '

ARAMINTA HALL, autrice di IL NOSTRO TIPO DI CRIMINALITÀ

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781787460829
Autore:
Editore:
Sottotitolo:This chilling psychological thriller will hook you from page one
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'altra bugia - Questo agghiacciante thriller psicologico vi catturerà fin dalla prima pagina. -...
______________Come si fa a vivere da adulti...
Un'altra bugia - Questo agghiacciante thriller psicologico vi catturerà fin dalla prima pagina. - One More Lie - This chilling psychological thriller will hook you from page one
La moglie innocente: il pluripremiato thriller psicologico - The Innocent Wife: The Award-Winning...
E' fottutamente buono. --Georgia Hardstark, Il...
La moglie innocente: il pluripremiato thriller psicologico - The Innocent Wife: The Award-Winning Psychological Thriller
Un'altra bugia - One More Lie
Lei cerca la verità, lui la vendetta .“Avvincente, intrigante, sinistro... mi ha catturato fin dalla prima pagina! Karen Hamilton, autrice di “La...
Un'altra bugia - One More Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)