La moglie innocente: il pluripremiato thriller psicologico

Punteggio:   (3,8 su 5)

La moglie innocente: il pluripremiato thriller psicologico (Amy Lloyd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano una serie di opinioni su “La moglie innocente”: molti lettori apprezzano la trama avvincente e la narrazione ricca di suspense, mentre altri esprimono disappunto sullo sviluppo dei personaggi e su un finale insoddisfacente. I temi del libro, in particolare il trattamento degli animali e gli elementi psicologici, suscitano forti reazioni.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato il libro perché è un libro che fa girare le pagine, con una storia avvincente, uno stile di scrittura coinvolgente e la capacità di tenere alta l'attenzione. È stato notato per la sua profondità psicologica e per i temi oscuri, oltre che per essere difficile da mettere giù.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi nello sviluppo dei personaggi, in particolare di quelli principali, e hanno ritenuto che il finale fosse affrettato o lasciasse troppe domande senza risposta. Alcuni hanno anche trovato elementi inquietanti relativi al trattamento degli animali e hanno espresso disagio per il comportamento ossessivo del protagonista.

(basato su 378 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Innocent Wife: The Award-Winning Psychological Thriller

Contenuto del libro:

E' fottutamente buono. --Georgia Hardstark, Il mio omicidio preferito.

"Si sente la musica minacciosa fin dalla prima riga: questo è un thriller fantastico". --Lee Child.

"Superba suspense psicologica". --Lisa Gardner.

IL BESTSELLER INTERNAZIONALE.

Lo ami. Ti fidi di lui. Allora perché hai così paura?

Vent'anni fa, Dennis Danson fu arrestato e imprigionato per il brutale omicidio di una ragazza. Ora è il soggetto di un documentario su un vero crimine che sta scatenando una frenesia online per scoprire la verità e liberare un uomo che è stato condannato ingiustamente.

A migliaia di chilometri di distanza, in Inghilterra, Samantha è ossessionata dal caso di Dennis. Scambia lettere con lui e viene rapidamente conquistata dal suo apparente fascino e dalla sua gentilezza. Ben presto si lascia alle spalle la sua vecchia vita per sposarlo e fare una campagna per il suo rilascio.

Quando la campagna ha successo e Dennis viene liberato, però, Sam inizia a scoprire nuovi dettagli che suggeriscono che forse non è poi così innocente.

Ma come si fa ad affrontare il proprio marito quando non si vuole sapere la verità?

Vincitore del concorso per il primo romanzo del Daily Mail, La moglie innocente di Amy Lloyd è un'avvincente suspense psicologica di una nuova brillante voce della narrativa poliziesca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781335953735
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'altra bugia - Questo agghiacciante thriller psicologico vi catturerà fin dalla prima pagina. -...
______________Come si fa a vivere da adulti...
Un'altra bugia - Questo agghiacciante thriller psicologico vi catturerà fin dalla prima pagina. - One More Lie - This chilling psychological thriller will hook you from page one
La moglie innocente: il pluripremiato thriller psicologico - The Innocent Wife: The Award-Winning...
E' fottutamente buono. --Georgia Hardstark, Il...
La moglie innocente: il pluripremiato thriller psicologico - The Innocent Wife: The Award-Winning Psychological Thriller
Un'altra bugia - One More Lie
Lei cerca la verità, lui la vendetta .“Avvincente, intrigante, sinistro... mi ha catturato fin dalla prima pagina! Karen Hamilton, autrice di “La...
Un'altra bugia - One More Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)