Ucciderla dolcemente

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ucciderla dolcemente (Warner Deane Barb)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia avvincente ed emozionante incentrata sui temi dell'abuso domestico, dell'amore e della suspense. I lettori hanno elogiato i personaggi coinvolgenti e la capacità dell'autore di coinvolgere il pubblico nella narrazione. Tuttavia, alcuni hanno rilevato problemi di editing e incongruenze percepite nella trama, in particolare nella seconda metà.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e avvincente
personaggi ben sviluppati
rappresentazione realistica dell'abuso domestico
emotivamente avvincente
altamente raccomandato da molti lettori
ha tenuto i lettori avvinti e desiderosi di finire.

Svantaggi:

Errori di editing presenti nella seconda metà
elementi di trama non realistici
alcune azioni dei personaggi sono sembrate incoerenti per alcuni lettori
alcuni hanno trovato difficile entrare pienamente in contatto con la storia nonostante l'abbiano apprezzata nel complesso.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Killing Her Softly

Contenuto del libro:

Temendo per la sua vita dopo aver trascorso dieci anni in un matrimonio violento, Kate Finelli deve trovare il coraggio di uscirne.

Quando chiama l'ufficio dello sceriffo, sente una voce familiare: Jack, il primo uomo che le ha dimostrato amore. Può Kate fidarsi di lui per aiutarla ad allontanarsi da un abuso che sopporta da tempo? Jack ha lasciato Harper's Glen per una carriera nell'FBI.

È tornato per sostituire lo sceriffo, l'uomo che gli ha fatto da mentore per tutta la vita. Con legami familiari tesi, Jack non ha intenzione di rimanere a lungo in questa piccola città, finché non arriva una telefonata di Kate in preda al panico. Se n'è andato quando lei ha scelto suo fratello, ma ora deve restare per aiutarla.

Sullo sfondo di un'indagine per omicidio e di biglietti minatori, Kate e Jack si ritrovano. La tensione all'interno della loro famiglia li terrà lontani? O la loro lotta per la sicurezza li farà incontrare dopo tutti questi anni?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509216666
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sul fronte interno - On the Homefront
Nel 1941 inizia la seconda guerra mondiale negli Stati Uniti e la vita non sarà più la stessa per tre donne che mandano in guerra i...
Sul fronte interno - On the Homefront
Ucciderla dolcemente - Killing Her Softly
Temendo per la sua vita dopo aver trascorso dieci anni in un matrimonio violento, Kate Finelli deve trovare il coraggio di...
Ucciderla dolcemente - Killing Her Softly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)