Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
Tyson Fury Kills the Klitschko Myth: Can He Stop Deontay Wilder?
Questa è la storia di un uomo che proviene da 10 generazioni di pugili a mani nude e ha scalato la vetta del pugilato, in un momento in cui nessuno, al di fuori della sua cerchia, gli dava una possibilità. Tyson Fury è andato in Germania e ha strappato quattro titoli mondiali dei pesi massimi al campione imbattuto Wladimir Klitschko.
È stato un successo sorprendente che ha lasciato incredulo il campo di Klitschko, che fino a quel momento aveva conquistato tutti. Tyson era nato prematuro, un bambino di un chilo e mezzo la cui sopravvivenza era in dubbio. Suo padre, che combatteva con il nome di Gypsy John Fury, lo guardò, predisse che un giorno sarebbe diventato campione dei pesi massimi e lo chiamò Tyson, come il campione del mondo Mike.
Tutto si è avverato in una notte straordinaria a Dusseldorf. Fisicamente è un gigante, mentalmente è un campione. Eppure per tutta la vita è stato un outsider, un orgoglioso membro della comunità itinerante irlandese.
Ora che ha vinto i titoli, rimane fedele ai suoi valori. Controverso e carismatico, Tyson è un campione moderno che si ricollega al primo detentore della corona del XIX secolo, il favoloso John L. Sullivan.
Questa è una storia con una differenza e la differenza più grande è Tyson stesso. Non vedrete l'ora di conoscerlo meglio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)