Punteggio:
Il libro presenta una storia umoristica e commovente su un gatto nero amato da più personaggi, che culmina in un lieto fine che colpisce gli amanti dei gatti e i bambini più piccoli. Il libro offre temi relativi alla comunità e al possesso di animali domestici, completati da eccellenti illustrazioni.
Vantaggi:Storia coinvolgente e commovente, illustrazioni eccellenti, si rivolge ai bambini più piccoli, promuove un senso di comunità, mantiene la familiarità per i fan di Judith Kerr ed è ben accolto sia dai bambini che dagli adulti.
Svantaggi:La trama può sembrare poco originale, in quanto simile a quella di “Six Dinner Sid”, e alcuni lettori l'hanno trovata poco incisiva rispetto ad altre opere della serie Mog.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Twinkles, Arthur and Puss
Il nonno ha un gatto nero che si chiama Gatto. A loro piace mangiare insieme pancetta e patatine.
Anche la famiglia Jones ha un gatto nero. Lo chiamano Twinkles. La signora Daisy un giorno ha trovato fuori dalla finestra un bel gatto nero, che ha chiamato Arthur.
Un giorno Twinkles, Arthur e Puss scompaiono tutti! Mentre il nonno, i Jones e Lady Daisy cercano ovunque i loro gatti, si sviluppa una trama esilarante. Che cosa hanno combinato Twinkles, Arthur e Puss?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)