Punteggio:
Le recensioni di “Mog il gatto smemorato” sono estremamente positive e sottolineano il valore nostalgico e il fascino della storia. I lettori lodano le buffonate di Mog, la narrazione coinvolgente e il fascino senza tempo del personaggio, rendendolo una scelta amata sia dai bambini che dai genitori. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso il loro disappunto per le modifiche apportate al testo e per il passaggio dalla copertina rigida al formato del libro da tavolo.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e divertente
⬤ nostalgia per i genitori
⬤ personaggio adorabile
⬤ incoraggia l'amore per la lettura nei bambini
⬤ formato robusto del libro da tavolo
⬤ fascino senza tempo
⬤ splendidamente illustrato.
Alcuni lettori sono rimasti delusi dai cambiamenti nella formulazione rispetto all'originale, in particolare dalla sostituzione di “drat” con “bother”; alcuni si aspettavano una versione con copertina rigida e invece hanno ricevuto un libro da tavolo.
(basato su 457 recensioni dei lettori)
Mog the Forgetful Cat
Condividi i cinquant'anni di un gatto davvero straordinario...
Il gatto di famiglia preferito da tutti è apparso per la prima volta cinquant'anni fa ed è amato dai bambini di tutto il mondo per le sue divertenti e calorose scappatelle.
Mog il gatto smemorato" è stato pubblicato per la prima volta nel 1970 e non è mai andato fuori catalogo! La classica storia di un gatto smemorato, della sua famiglia e di un'emozionante avventura è il regalo perfetto per le famiglie, i ragazzi, le ragazze e tutti coloro che hanno conosciuto o amato un gatto.
Da Judith Kerr, l'autrice del bestseller La tigre che venne a prendere il tè, le amate storie di Mog continuano a deliziare i bambini di tutto il mondo. Celebrate la prima avventura di questo indimenticabile gatto con questo bellissimo libro in cartone, perfetto per le piccole mani!
Dal suo debutto nel 1970, Mog è diventato... un eroe nazionale". Rivista Junior
Un libro molto amato dai bambini" The Telegraph.
Mog è una star, davvero. Non posso raccomandarla abbastanza. Qualcuno dovrebbe dare a quella gatta una medaglia, o un uovo a colazione". The Bookbag
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)