Tutto quello che voglio

Punteggio:   (3,7 su 5)

Tutto quello che voglio (Darcey Bell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tutto quello che voglio” di Darcey Bell ha raccolto recensioni contrastanti, che hanno criticato soprattutto il finale, pur lodando la suspense iniziale e lo sviluppo coinvolgente dei personaggi. Molti lettori hanno trovato l'inizio intrigante e accattivante, ma si sono sentiti delusi dalla conclusione disarticolata e insoddisfacente.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato gli elementi di suspense e di brivido della storia, in particolare gli aspetti psicologici e l'atmosfera gotica della villa. Molti hanno apprezzato la narrazione, descrivendola come coinvolgente ed efficace nel creare un'atmosfera di tensione. Alcuni hanno trovato avvincenti le dinamiche iniziali dei personaggi e l'esplorazione del gaslighting.

Svantaggi:

La critica più comune riguarda il finale del libro, che molti recensori hanno trovato deludente, disarticolato o irrealistico, provocando sentimenti di confusione e frustrazione. Molti hanno notato che il personaggio principale è fastidioso o inaffidabile, e sono stati segnalati errori di battitura in tutto il testo, che hanno ridotto l'esperienza di lettura. Nel complesso, mentre l'impostazione della storia era promettente, l'esecuzione non è stata all'altezza per molti lettori.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All I Want

Contenuto del libro:

L'autrice di A Simple Favor, bestseller del New York Times, porta la sua prosa "sorniona, satirica e sovversiva" (L.

S. Hilton, autrice di Ultima) in un romanzo di suspense psicologico perfetto, che racconta di una giovane coppia il cui matrimonio in disfacimento e la nuova casa isolata nella zona rurale dell'upstate di New York rendono terrificante la discesa nel lato più oscuro della natura umana.

Quando Ben, il marito di Emma, si innamora di una grande villa vittoriana in vendita nel nord dello Stato di New York, le giura che l'acquisto di una casa da ristrutturare varrà la pena. Con un bambino in arrivo, Emma vorrebbe vivere in una comunità affascinante e sicura, dopo tutto, e in uno spazio più grande di un appartamento con una sola camera da letto a New York. D'impulso, accetta il piano di Ben e fanno un'offerta per la casa.

Certo, la villa ha un passato un po' inquietante ed è un po' fatiscente, ma Emma e Ben ci sono dentro insieme, no? Quando iniziano ad accadere cose strane, Emma inizia a provare un po' di rimorso dell'acquirente. Qual è la vera storia di questa casa? La sua storia oscura si sta ripetendo? Perché suo marito sembra improvvisamente così distante? È in pericolo? Il suo bambino è in pericolo? Combinando l'ansia domestica di Liane Moriarty e gli inquietanti colpi di scena di Shirley Jackson, All I Want è un romanzo intensamente coinvolgente che cambierà il modo in cui guarderete i vostri vicini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982177270
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un semplice favore - A Simple Favor
Avvincente e brillantemente strutturato, Un favore semplice è un thriller domestico al limite del possibile su una moglie e una madre...
Un semplice favore - A Simple Favor
Qualcosa che non ci sta dicendo - Something She's Not Telling Us
Nominato il libro più atteso dell'anno da Cosmopolitan , Women's Wear Daily , Woman's Day , She Reads,...
Qualcosa che non ci sta dicendo - Something She's Not Telling Us
Tutto quello che voglio - All I Want
L'autrice di A Simple Favor, bestseller del New York Times, porta la sua prosa "sorniona, satirica e sovversiva" (L. S. Hilton, autrice di Ultima) in...
Tutto quello che voglio - All I Want
La donna dell'anno - Woman of the Year
Un thriller deliziosamente contorto sul lato oscuro dell'amicizia femminile e su un piano di vendetta che sfugge un po' di mano, dall'autrice del...
La donna dell'anno - Woman of the Year
Qualcosa che non ci sta dicendo - Something She's Not Telling Us
Nominato il libro più atteso dell'anno da Cosmopolitan , Women's Wear Daily , Woman's Day , She...
Qualcosa che non ci sta dicendo - Something She's Not Telling Us

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)