La donna dell'anno

Punteggio:   (3,4 su 5)

La donna dell'anno (Darcey Bell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La donna dell'anno” di Darcey Bell ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e i colpi di scena inaspettati, mentre altri lo hanno trovato privo di profondità e coerenza. I temi della vendetta, della complessità delle amicizie femminili e degli elementi psicologici sono al centro della storia, ma le opinioni variano sulla loro esecuzione.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente e ricca di colpi di scena, inaspettati intrecci di trama, forti temi psicologici, una rappresentazione divertente delle amicizie femminili tossiche e una trama dal ritmo incalzante che fa girare le pagine ai lettori.

Svantaggi:

Problemi di ritmo con un flusso narrativo irregolare, personaggi con i quali alcuni lettori hanno trovato difficile relazionarsi o che risultano antipatici e casi di abuso di animali che possono disturbare alcuni lettori. Sono stati notati anche elementi ripetitivi riguardanti la lotta interiore di Lorelei e una conclusione insoddisfacente.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Woman of the Year

Contenuto del libro:

Un thriller deliziosamente contorto sul lato oscuro dell'amicizia femminile e su un piano di vendetta che sfugge un po' di mano, dall'autrice del bestseller del New York Times "intenso, avvincente e sorprendente" (New York Journal of Books) A Simple Favor. Vent'anni fa, la socievole Lorelei e la timida Holly sono diventate amiche per la pelle durante lo stesso seminario universitario di psicologia.

Insegnate da un esperto di controllo e comportamento umano, le due studentesse si sono avvicinate al loro carismatico professore. Ma in un contorto momento di gaslighting, la loro amicizia si è infiammata e il futuro di Lorelei, un tempo promettente, è andato in frantumi. In un secondo momento, Holly ha tutto ciò che Lorelei ha sempre desiderato, mentre Lorelei è una gattara solitaria.

Ora Holly è addirittura in lizza per un premio alla cerimonia della Donna dell'Anno e Lorelei ha finalmente l'occasione perfetta per ottenere la vendetta che desidera da anni. Ma non è l'unica persona che segue ossessivamente la carriera di Holly e quando qualcuno finisce ammazzato, Lorelei capisce che anche lei potrebbe essere in pericolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982177300
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un semplice favore - A Simple Favor
Avvincente e brillantemente strutturato, Un favore semplice è un thriller domestico al limite del possibile su una moglie e una madre...
Un semplice favore - A Simple Favor
Qualcosa che non ci sta dicendo - Something She's Not Telling Us
Nominato il libro più atteso dell'anno da Cosmopolitan , Women's Wear Daily , Woman's Day , She Reads,...
Qualcosa che non ci sta dicendo - Something She's Not Telling Us
Tutto quello che voglio - All I Want
L'autrice di A Simple Favor, bestseller del New York Times, porta la sua prosa "sorniona, satirica e sovversiva" (L. S. Hilton, autrice di Ultima) in...
Tutto quello che voglio - All I Want
La donna dell'anno - Woman of the Year
Un thriller deliziosamente contorto sul lato oscuro dell'amicizia femminile e su un piano di vendetta che sfugge un po' di mano, dall'autrice del...
La donna dell'anno - Woman of the Year
Qualcosa che non ci sta dicendo - Something She's Not Telling Us
Nominato il libro più atteso dell'anno da Cosmopolitan , Women's Wear Daily , Woman's Day , She...
Qualcosa che non ci sta dicendo - Something She's Not Telling Us

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)