Tutto il bene del male

Punteggio:   (4,9 su 5)

Tutto il bene del male (Joe Ricker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tutto il bene del male” di Joe Ricker si addentra nelle complesse vite di personaggi radicati in un mondo violento e criminale. I lettori si ritrovano profondamente coinvolti nei personaggi moralmente ambigui, sperimentando sia i loro lati più oscuri che i fugaci momenti di umanità. La narrazione è apprezzata per il ritmo magistrale, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, che rendono la lettura avvincente e sfidano le visioni convenzionali della narrativa criminale.

Vantaggi:

Sviluppo dei personaggi coinvolgente e complesso, narrazione magistrale e ricca di suspense, profondità emotiva e grinta, stile di scrittura coinvolgente che attira i lettori, una nuova visione della narrativa poliziesca che esplora sia la violenza che i momenti umani più morbidi.

Svantaggi:

Contenuti crudi e violenti che potrebbero non piacere a tutti i lettori, richiede tempo per immedesimarsi nei personaggi, alcuni potrebbero trovare i dialoghi fuori luogo o le questioni femministe presenti, in generale non è adatto a lettori sensibili o a chi non si sente a proprio agio con i temi oscuri.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All the Good in Evil

Contenuto del libro:

Amos "Moss" Swain è perseguitato dalle promesse non mantenute...

Quando una ex fidanzata ritorna e tenta di riaccendere la loro relazione, diventa un promemoria ancora più grande di come i tre anni di prigione di Amos abbiano deviato la sua vita da promettente studente universitario a rompigambe di città. La tensione aumenta ancora di più quando lei lo aiuta inavvertitamente a inciampare in un colpo che lo renderà finalmente libero dai bassifondi della sua città. Ma ogni passo che Amos fa verso la redenzione crea un nuovo nemico.

Un agente federale corrotto, un poliziotto intenzionato a riparare alle ingiustizie del sistema giudiziario, un distributore di droga di alto livello e un socio "d'affari" instabile sull'orlo di un crollo violento fanno da sfondo alla lotta di Amos Swain.

Mentre un vortice di nemici gli gira intorno, un tradimento che non avrebbe mai immaginato lo trascina sempre più nel caos, finché l'unica redenzione che può trovare è un po' di bene nel male.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643962320
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una terribile astuzia - Some Awful Cunning
Ryan Carpenter è uno specialista di trasferimenti clandestini che aiuta le persone a sfuggire ai pericoli e ai traumi della loro...
Una terribile astuzia - Some Awful Cunning
Falene di porcellana - Porcelain Moths
Maggie Remick ha un segreto.Quando Maggie rimane incinta da adolescente, viene considerata solo un'altra statistica nella sua città...
Falene di porcellana - Porcelain Moths
Tutto il bene del male - All the Good in Evil
Amos "Moss" Swain è perseguitato dalle promesse non mantenute...Quando una ex fidanzata ritorna e tenta di riaccendere la...
Tutto il bene del male - All the Good in Evil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)