Tutto comincia con un addio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tutto comincia con un addio (J. Parsons Patricia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore piena di avventure, ambientata in uno scenario straniero, che ha come protagonista il personaggio di Charlie Hudson. È apprezzato per la sua narrazione fantasiosa e per lo stile coinvolgente dell'autrice, che accoglie sia i lettori nuovi che quelli abituali.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e fantasiosa, forte sviluppo dei personaggi, piacevole sia per i lettori della serie precedente che per i nuovi arrivati, si rivolge a un pubblico più ampio, compreso quello interessato al cucito.

Svantaggi:

Può mancare di profondità per chi non è interessato al cucito; la dipendenza dai libri precedenti per un background più ricco dei personaggi può limitare il divertimento di alcuni lettori.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It All Begins With Goodbye

Contenuto del libro:

La recente vedova Charlotte "Charlie" Hudson intraprende un viaggio di scoperta solo per scoprire che potrebbe non esistere una linea di demarcazione tra realtà e immaginazione, e che non esiste il tempo.

Cosa significa vivere una vita? Reagire a tutto ciò che la vita ci propone? Oppure scrivere la propria storia? Creare la propria vita. Queste erano le domande che Charlotte "Charlie" Hudson cominciava ad affrontare mentre cercava di liberarsi del mantello della vedovanza che indossava da oltre un anno. Per ricominciare.

Il dilemma di Charlie era che per ricominciare sapeva che avrebbe dovuto dire addio. E questo era il suo problema. Con l'aiuto della figlia Frankie e della sorella Evelyn, Charlie compie il primo passo accettando di recarsi a Maiorca per seguire un corso. L'obiettivo del corso è la realizzazione di giacche Chanel replica, cosa che Charlie desiderava fare da tempo. Ben presto scopre che il corso non si limita alla realizzazione di giacche.

Charlie si trova a dover affrontare segreti e misteri: i segreti delle persone che incontra e i misteri della sua stessa vita. Mentre impara a creare la sua giacca imitazione di Chanel, inizia a mettere in discussione ciò che è reale e ciò che non lo è, sia nel mondo che la circonda che nella sua vita. Quando per caso incontra Patrick, un professore di storia dell'arte la cui presenza suscita in entrambi profondi sentimenti di dj vu, Charlie e Patrick intraprendono un viaggio a ritroso nel tempo fino alla Parigi degli anni Venti, dove le loro vite si intrecciano con quelle di due amanti parigini.

Ora devono solo capire come dirsi addio per ricominciare".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781777903251
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Etica nelle relazioni pubbliche: Una guida alle migliori pratiche - Ethics in Public Relations: A...
Mentre la pratica etica in qualsiasi professione è...
Etica nelle relazioni pubbliche: Una guida alle migliori pratiche - Ethics in Public Relations: A Guide to Best Practice
Etica nelle relazioni pubbliche: Una guida alle migliori pratiche - Ethics in Public Relations: A...
Il peso della responsabilità sociale nelle...
Etica nelle relazioni pubbliche: Una guida alle migliori pratiche - Ethics in Public Relations: A Guide to Best Practice
Tutto comincia con un addio - It All Begins With Goodbye
La recente vedova Charlotte "Charlie" Hudson intraprende un viaggio di scoperta solo per...
Tutto comincia con un addio - It All Begins With Goodbye
Qualcosa che dovrei fare - Something I'm Supposed to Do
Charlie Hudson ha un problema che non si aspettava. Ha troppi soldi e non ha idea di cosa farne...
Qualcosa che dovrei fare - Something I'm Supposed to Do
Il blues kosmico di Kat - Kat's Kosmic Blues
Nell'anno successivo alla morte di sua madre Katherine ("Kat") Hudson , Charlie pensava di aver scoperto tutti i...
Il blues kosmico di Kat - Kat's Kosmic Blues

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)