Tutto ciò di cui avrò mai bisogno

Punteggio:   (4,6 su 5)

Tutto ciò di cui avrò mai bisogno (Harry Kraus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller medico ricco di suspense che segue Claire McCall, un medico che deve affrontare sfide drammatiche, come l'accusa di eutanasia, lo stalking e la perdita personale nel giorno del suo matrimonio. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della trama, lo sviluppo dei personaggi e la miscela di temi medici e personali. Tuttavia, alcuni hanno trovato alcune parti della narrazione troppo grafiche dal punto di vista medico e hanno ritenuto che la narrazione potesse risultare complessa per chi si trovasse a metà della serie.

Vantaggi:

Trama avvincente e ricca di suspense, personaggi ben sviluppati, forti temi medici, sfide della vita reale, qualità di lettura e una buona miscela di dramma ed elementi di fede.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le descrizioni mediche troppo grafiche e la complessità della trama e dei numerosi personaggi potrebbe rendere difficile seguirla per i nuovi lettori che non hanno letto i libri precedenti.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All I'll Ever Need

Contenuto del libro:

Gli estenuanti mesi passati sembrano finalmente sbocciare in un felice futuro insieme per la dottoressa Claire McCall e il suo fidanzato, John Cerelli. Ma i loro progetti di matrimonio vengono interrotti da circostanze così devastanti da minacciare tutto ciò che Claire ha di più caro: la sua carriera medica, la sua relazione con John e forse anche la sua libertà.

Elaborando le turbolenze causate da un quasi stupro, Claire ha cercato un consulente che l'aiutasse a districarsi tra le sue emozioni. Ciò che il consulente scopre è sconvolgente, ma le cose stanno per peggiorare. L'uomo che l'ha aggredita evade di prigione e, come se non bastasse, Claire viene accusata di aver praticato l'eutanasia a un paziente malato terminale.

Ma la prossima morte è quella che potrebbe scuotere il mondo di Claire fino alle fondamenta. Com'è possibile che accadano così tante cose così in fretta, a meno che qualcuno non stia coreografando questo incubo letale? In questo emozionante sequel di Potrei avere questo ballo? e di Per il resto della mia vita, nulla può essere come sembra.

Non il presente. E nemmeno il passato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780310272830
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto ciò di cui avrò mai bisogno - All I'll Ever Need
Gli estenuanti mesi passati sembrano finalmente sbocciare in un felice futuro insieme per la dottoressa Claire McCall e...
Tutto ciò di cui avrò mai bisogno - All I'll Ever Need
Potrei avere questo ballo? - Could I Have This Dance?
Non puoi ballare questo ballo se non ce l'hai nel sangue. Claire McCall prega che non sia nel suo. Claire McCall è...
Potrei avere questo ballo? - Could I Have This Dance?
Per il resto della mia vita - For the Rest of My Life
L'avvincente ed emozionante sequel del best-seller Potrei avere questo ballo? Claire McCall, medico, è perseguitata...
Per il resto della mia vita - For the Rest of My Life
Club dei sei litri (originale) - Six-Liter Club (Original)
SUSSURRI SFUGGENTI, UN ARMADIO BUIO, BRACCIA FORTI... VUOLE ALMENO RICORDARE?Camille Weller è arrivata...
Club dei sei litri (originale) - Six-Liter Club (Original)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)