Per il resto della mia vita

Punteggio:   (4,6 su 5)

Per il resto della mia vita (Harry Kraus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Per il resto della mia vita” continua la storia della dottoressa Claire McCall che affronta sfide personali e professionali, tra cui la battaglia del padre contro la malattia di Huntington, complicazioni sentimentali e vari misteri medici. I lettori trovano la trama avvincente, con un mix di suspense e dramma medico, insieme a un'attenzione alla fede e alla crescita personale.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e avvincente, personaggi ben sviluppati, forte miscela di romanticismo e dramma medico, rappresentazione autentica della malattia di Huntington, ritmo efficace ed elementi di fede presentati con naturalezza. Molti lettori hanno trovato il libro avvincente e hanno elogiato l'autore per il suo stile di scrittura e per i temi trattati.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato i dettagli medici troppo grafici in alcuni punti e alcuni hanno ritenuto che la trama fosse a volte troppo plausibile. C'è la sensazione che la storia avrebbe potuto esplorare questioni psicologiche più profonde e invece si è concentrata maggiormente sui conflitti di superficie.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For the Rest of My Life

Contenuto del libro:

L'avvincente ed emozionante sequel del best-seller Potrei avere questo ballo? Claire McCall, medico, è perseguitata dalla domanda: Ha il gene della malattia di Huntington, la malattia che ha reso invalido suo padre? Questo emozionante sequel riprende con Claire che torna a Stoney Creek per lavorare come medico di famiglia e aiutare la madre a prendersi cura del padre disabile.

Riaccende la sua relazione con John Serelli e, poco prima di scoprire se è portatrice del gene HD, scopre un anello di fidanzamento nascosto nella sua auto. Quando John non fa la “domanda” prima di conoscere i risultati del test, Claire crede che lui sia interessato a sposarla solo se non ha il gene HD.

Scappa da lui senza conoscere i risultati del test o la forza del suo amore. Claire affronta la delusione romantica immergendosi nel suo lavoro. Ma un brutale stupratore attacca tre delle pazienti di Claire, proprio quando ogni giovane donna si sta riprendendo da un recente incidente o da un'operazione.

Quando Claire viene operata per un'appendicite, viene aggredita lei stessa. Solo la sua fiducia in Dio può tenere Claire al sicuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780310249788
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2003
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto ciò di cui avrò mai bisogno - All I'll Ever Need
Gli estenuanti mesi passati sembrano finalmente sbocciare in un felice futuro insieme per la dottoressa Claire McCall e...
Tutto ciò di cui avrò mai bisogno - All I'll Ever Need
Potrei avere questo ballo? - Could I Have This Dance?
Non puoi ballare questo ballo se non ce l'hai nel sangue. Claire McCall prega che non sia nel suo. Claire McCall è...
Potrei avere questo ballo? - Could I Have This Dance?
Per il resto della mia vita - For the Rest of My Life
L'avvincente ed emozionante sequel del best-seller Potrei avere questo ballo? Claire McCall, medico, è perseguitata...
Per il resto della mia vita - For the Rest of My Life
Club dei sei litri (originale) - Six-Liter Club (Original)
SUSSURRI SFUGGENTI, UN ARMADIO BUIO, BRACCIA FORTI... VUOLE ALMENO RICORDARE?Camille Weller è arrivata...
Club dei sei litri (originale) - Six-Liter Club (Original)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)