Tutto ciò che è perduto

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tutto ciò che è perduto (Ray Cluley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro è una raccolta di storie letterarie dell'orrore che offrono una prospettiva globale, mostrando la versatilità di Ray Cluley e il suo profondo apprezzamento per la natura. Mentre alcuni lettori hanno trovato la raccolta varia e piacevole, altri hanno ritenuto che mancasse di forza rispetto alle opere precedenti dell'autore.

Vantaggi:

Ricerca meticolosa, originalità, vari tipi di orrore, bella prosa combinata con elementi horror, grande narrazione, personaggi immediatamente simpatici e l'amore dell'autore per il mondo naturale.

Svantaggi:

Alcuni racconti potrebbero non essere all'altezza delle opere precedenti dell'autore, con sentimenti contrastanti sulla qualità complessiva della raccolta.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All That's Lost

Contenuto del libro:

"C'è un piccolo spazio tra le storie che raccontiamo a noi stessi e quelle che raccontiamo agli altri, ed è lì che troverete la verità".

All That's Lost" è la seconda raccolta del pluripremiato scrittore horror Ray Cluley, che riunisce 17 storie che esplorano l'infestato, lo strano e l'inquietante.

Perdetevi nell'oscurità e ritrovatevi cambiati...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913038762
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto ciò che è perduto - All That's Lost
"C'è un piccolo spazio tra le storie che raccontiamo a noi stessi e quelle che raccontiamo agli altri, ed è lì che troverete la...
Tutto ciò che è perduto - All That's Lost
Probabilmente i mostri - Probably Monsters
I mostri esistono, e qui ne troverete molti. Che si tratti di demoni succhiasangue o di cose morte e barcollanti, di striscianti...
Probabilmente i mostri - Probably Monsters
Acqua per annegare - Water for Drowning
Per Josh, innamorarsi non è compatibile con il suo stile di vita rock and roll. E innamorarsi di una persona che crede nelle...
Acqua per annegare - Water for Drowning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)