Punteggio:
La raccolta d'esordio di Ray Cluley, “Probably Monsters”, è un'apprezzata antologia di storie dell'orrore che combina magistralmente temi oscuri ed emozioni umane. I recensori hanno apprezzato la narrazione unica, le varie ambientazioni e il forte sviluppo dei personaggi, notando che il lavoro di Cluley trascende i tipici tropi horror integrando nelle sue narrazioni profonde esperienze umane.
Vantaggi:⬤ Eccezionale qualità di scrittura e profondità emotiva.
⬤ Storie varie e uniche che spesso offrono colpi di scena sorprendenti.
⬤ Un forte sviluppo dei personaggi, che rende interessanti anche quelli banali.
⬤ Una serie di ambientazioni che si sentono autentiche in diverse culture.
⬤ Altamente valutata da più recensori come una delle migliori raccolte horror dell'anno.
Alcuni commenti suggeriscono che alcune storie presentano somiglianze con i comuni tropi horror e, sebbene questa raccolta sia per lo più considerata fresca e originale, potrebbero esserci casi in cui le storie non presentano i mostri previsti.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Probably Monsters
I mostri esistono, e qui ne troverete molti. Che si tratti di demoni succhiasangue o di cose morte e barcollanti, di striscianti striscianti o di strane creature con le ali, sono qui in queste pagine. E alcuni di loro, forse i peggiori, ci assomigliano. Sono persone.
Probabilmente Mostri è una raccolta di 20 storie oscure e inquietanti del pluripremiato Ray Cluley.
Siete stati avvertiti.
Ecco i mostri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)