Punteggio:
Il libro presenta una narrazione avvincente dell'esperienza dell'autore con una lesione cerebrale traumatica, offrendo spunti di riflessione sulla sua vita e sulla sua capacità di recupero. Il lettore trova la storia coinvolgente e stimolante, anche se alcune parti possono risultare poco chiare e richiedere una rilettura per una piena comprensione.
Vantaggi:Il libro è avvincente e mantiene vivo l'interesse del lettore. Mostra il coraggio e la resilienza, rinnovando la fiducia nello spirito umano. Molti lettori trovano informazioni sulla vita personale dell'autore.
Svantaggi:Il libro manca di raffinatezza e potrebbe beneficiare di un editing migliore. Alcuni lettori hanno riscontrato momenti di confusione che hanno richiesto una rilettura per una migliore comprensione.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
We All Make Decisions: Updated and Corrected Version of This is Me
“Dalla nascita a un incidente d'auto, al recupero e al ritorno al lavoro! Ora, abbracciando le grazie e i miracoli di questa cosa chiamata VITA! “.
Sto scrivendo questo libro per diversi motivi.
1) La mia psicologa mi ha detto: “Quando sei lunatica, scrivi i tuoi pensieri”.
2) Da quello che mi è stato detto, ho avuto una vita movimentata. Non schifosa, ma non fantastica.
3) Ho pensato di condividerlo con altri per mostrare alle persone che ci sono molte persone diverse là fuori.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)