Punteggio:
Il libro “Tutti muoiono alla fine” di Brian Katcher ha ricevuto un mix di recensioni che ne sottolineano la suspense e l'umorismo. La storia segue Sherman Andrews, un adolescente intelligente e spiritoso che esplora un oscuro mistero e si trova a gestire la vita e le relazioni tra adolescenti durante un programma estivo al MIZZOU. La scrittura è stata elogiata per il suo realismo, la profondità dei personaggi e il dialogo coinvolgente, mentre la trama è stata descritta come imprevedibile e avvincente. Tuttavia, alcuni lettori l'hanno trovato confuso e meno divertente, soprattutto verso la fine.
Vantaggi:⬤ Sviluppo coinvolgente dei personaggi, in particolare di Sherman Andrews
⬤ umorismo tagliente e arguto che risuona con i lettori
⬤ elementi storici ben integrati
⬤ un mistero avvincente con colpi di scena inaspettati
⬤ si rivolge sia a un pubblico di giovani adulti sia a un pubblico più ampio
⬤ esperienze adolescenziali realistiche e dialoghi realistici.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la trama confusa
⬤ non tutte le parti del libro hanno mantenuto il loro interesse
⬤ alcuni aspetti sono sembrati meno divertenti
⬤ il ritmo può sembrare irregolare verso la fine.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Everyone Dies in the End
A diciassette anni, Sherman Andrews è stato ammesso alla Missouri Scholars' Academy. Sherman ha un piano decennale da quando aveva otto anni ed è determinato a diventare un giornalista investigativo pluripremiato.
Sta facendo strada, a differenza del padre idraulico di bassa lega e della madre assente. Durante le ricerche del suo primo progetto, la scoperta casuale di una misteriosa fotografia di quattro uomini, datata 1935, porta Sherman a scoprire registrazioni di morti, sparizioni e insabbiamenti di dimensioni quasi incredibili. Troppo tardi, Sherman si rende conto che l'organizzazione responsabile è ancora in circolazione ed è disposta a prendere misure drastiche per farlo tacere.
Sherman deve decidere se fuggire per salvarsi la vita o rischiare tutto per diventare il reporter che ha sempre voluto essere.
Ci sono solo due persone di cui può fidarsi per aiutarlo. Una è Charlie, il simpatico e paffuto studente bibliotecario della società storica.
L'altro è Denton, che sostiene che l'organizzazione è guidata da un uomo oscuro morto nel 1966... e nel 1935... e nel 1864.
Il fatto che Denton sia stato rinchiuso a forza in un ospedale psichiatrico è solo uno sfortunato equivoco. Qualcosa di malvagio sta per riapparire. E Sherman, con il suo dittafono, i suoi calzini stirati e il suo curriculum di dieci pagine, potrebbe essere l'unico in grado di evitare una tragedia.
Intervallato da flashback degli avventurieri originali del 1935, Tutti muoiono è una spensierata storia d'amore, di crescita e di come ci si sente a essere sepolti vivi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)