Punteggio:
Il sesto libro della serie Stonebridge Mysteries di Chris McDonald, “Tutti in mare”, è apprezzato per la sua trama avvincente, ricca di colpi di scena inaspettati e di personaggi umoristici. Mantiene il fascino della serie e mostra la crescita dei suoi protagonisti. I lettori apprezzano lo stile di scrittura e la versatilità di McDonald.
Vantaggi:Trama coinvolgente con colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati, stile di scrittura umoristico, lettura veloce e divertente, mette in mostra la versatilità dell'autrice.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
All at Sea: A modern cosy mystery with a classic crime feel
TUTTI A BORDO!
Adam e Colin sono a bordo dell'Elysian, in crociera verso l'Italia per assistere al matrimonio di Adam, e sono decisi a stare lontani dai guai...
La prima notte, un'opera d'arte di inestimabile valore viene rubata a un'eccentrica signora. Adam e Colin si offrono di aiutarla a recuperarla e si convincono che il ladro sia uno dei loro commensali della sera precedente.
Riusciranno gli investigatori dilettanti a ricongiungere il dipinto con la sua proprietaria prima dell'approdo a Venezia? E, con il pericolo in agguato dietro ogni oblò, riuscirà Adam ad arrivare all'altare?
Tutti in mare” è il sesto romanzo della serie Stonebridge Mysteries.
SULLA SERIE:
Stonebridge è una piccola città sulla costa settentrionale dell'Irlanda del Nord. La maggior parte dei suoi abitanti sono persone amichevoli e felici. La maggior parte di loro... Perché le cose brutte accadono anche nei posti più felici. È un bene, quindi, che Adam Whyte e Colin McLaughlin chiamino Stonebridge casa. Armati di una conoscenza enciclopedica dei telefilm polizieschi, di un senso di sicurezza mal riposto e di un vivo desiderio di vedere fatta giustizia, questi due sono la cosa più vicina ai salvatori della città. Il che non è molto rassicurante...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)