Punteggio:
Le recensioni sottolineano che il libro “Dead in the Water” è una lettura coinvolgente e divertente, caratterizzata da elementi di mistero ben strutturati. La brevità della novella consente una narrazione veloce e priva di inutili riempimenti. Sebbene alcuni lettori abbiano trovato il mistero prevedibile, ciò non ha pregiudicato il loro gradimento complessivo.
Vantaggi:⬤ Lettura veloce e piacevole con personaggi coinvolgenti
⬤ mistero ben costruito che permette al lettore di impegnarsi
⬤ nessuna parte noiosa a causa della lunghezza della novella
⬤ elementi umoristici che contribuiscono al divertimento.
Prevedibilità della trama, in quanto alcuni lettori hanno indovinato subito l'assassino.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Dead in the Water: A modern cosy mystery with a classic crime feel
Stonebridge è una piccola città sulla costa settentrionale dell'Irlanda del Nord. La maggior parte dei suoi abitanti sono persone amichevoli e felici. La maggior parte di loro...
Perché le cose brutte accadono anche nei posti più felici. È un bene, quindi, che Adam Whyte e Colin McLaughlin chiamino Stonebridge casa. Armati di una conoscenza enciclopedica dei telefilm polizieschi, di un senso di sicurezza mal riposto e di un vivo desiderio di vedere fatta giustizia, questi due sono la cosa più vicina ai salvatori della città. Il che non è molto rassicurante...
MORTO NELL'ACQUA
La regata di Stonebridge incombe. La sfida annuale della città contro la vicina Meadowfield è di solito un fine settimana pieno di sole, risate e cameratismo. Quest'anno è diverso.
Una settimana prima della gara, il corpo del capitano della squadra di Stonebridge, Matthew Henderson, viene trovato morto in acqua. La polizia archivia la sua morte come un tragico incidente, ma la vedova in lutto non è d'accordo e sospetta che si tratti di un crimine. Per scoprire la verità, chiede l'aiuto di Adam e Colin, detective privati dilettanti della città (autoproclamatisi tali).
Matthew è semplicemente scivolato e caduto in acqua o c'è qualcosa di più dietro la sua morte?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)