Tutti gli eroi sono odiati & E le stelle restano

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tutti gli eroi sono odiati & E le stelle restano (Bryan Berry)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

All Heroes are Hated & And the Stars Remain

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta edizioni extra large di doppi romanzi classici della fantascienza. Il primo romanzo è il primo racconto pubblicato di Milton Lesser, “Tutti gli eroi sono odiati”.

“Il pianeta Terra aveva uno strano modo di premiare i suoi eroi: gli mettevano un marchio a “S” sulla testa e li cacciavano come branchi di cani rognosi! Dopo un terribile incidente in cui l'intero sistema di Fomalhaut era stato distrutto, il governo interstellare decretò che alla Terra non era più permesso mettere piede nello spazio profondo e tutti i viaggiatori spaziali della Terra, gli “starmen”, furono incolpati. Banditi sulle colline, gli starmen furono costretti a diventare banditi, a rubare cibo e provviste necessarie per la sopravvivenza. Ma un uomo ricco, un imprenditore, aveva un piano.

Se gli starmen avessero lavorato per lui per tre anni, avrebbe rimosso i marchi “S” dalle loro teste: sarebbero stati finalmente liberi.

Ma l'imprenditore fece un grosso errore: desiderò e prese la moglie di Kenton. E ora Kenton non si darà pace finché non l'avrà salvata e non sarà fuggito tra le stelle.

Il secondo romanzo è “E le stelle restano”, scritto da Bryan Berry. Il capo delle notizie di Bigwig, Charles Wade, aveva saputo che nei pressi di Titano, un piccolo astronauta di nome Van Carlsberg aveva trovato un pezzo dell'astronave scomparsa “Sunderling” che galleggiava nel vuoto. La Sunderling era misteriosamente scomparsa nello spazio profondo diversi anni prima.

Ma quando Wade indagò, scoprì che il piccolo astronauta non era mai stato vicino a Titano. Qual è la verità della questione? E soprattutto, da dove proveniva realmente il frammento? Potrebbe essere la storia più importante dell'anno e Wade sapeva che le risposte si sarebbero potute trovare grazie all'uso del Cervello del Tempo marziano, un antico portale meccanico nel passato. Tuttavia, a nessun umano era mai stato permesso di usare il Cervello del Tempo.

Ma un accordo segreto tra Wade e un membro del Consiglio Scientifico Marziano fece presto partire il suo asso del giornalismo, Ken Waring, alla volta del pianeta rosso. Ciò che Waring trovò non fu solo la verità sul destino del Sunderling, ma anche il futuro del destino della Terra nello spazio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612872384
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I vecchi astronauti non muoiono mai e Ritorno alla Terra - Old Spacemen Never Die! & Return to...
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
I vecchi astronauti non muoiono mai e Ritorno alla Terra - Old Spacemen Never Die! & Return to Earth
Tutti gli eroi sono odiati & E le stelle restano - All Heroes are Hated & And the Stars...
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
Tutti gli eroi sono odiati & E le stelle restano - All Heroes are Hated & And the Stars Remain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)