Tutte le cose ti tradiscono

Punteggio:   (4,8 su 5)

Tutte le cose ti tradiscono (Gwyn Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “All Things Betray Thee” (Tutte le cose ti tradiscono) di Gwyn Thomas è stato elogiato come un'avvincente opera di narrativa storica sulle lotte dei lavoratori del ferro nel XIX secolo, in particolare in relazione alla Rivolta di Merthyr. Presenta un quadro vivido delle ingiustizie sociali affrontate dai lavoratori e delle dure misure adottate dai padroni del ferro. La narrazione è descritta come appassionata e coinvolgente, con una scrittura forte e un profondo legame con la cultura e la storia gallese.

Vantaggi:

La qualità della scrittura è splendida e cattura descrizioni vivide e una profonda risonanza emotiva. Presenta un importante contesto storico e mette in luce le ingiustizie sociali con una narrazione avvincente. I recensori hanno apprezzato la narrazione appassionata e l'attenzione alla cultura e alla storia gallese.

Svantaggi:

Alcuni lettori notano che questo libro si discosta dallo stile tipico di Gwyn Thomas, mancando le solite descrizioni vivaci e gli elementi divertenti che si trovano in altre sue opere. Potrebbe non piacere a chi si aspetta un'esperienza più familiare di Gwyn Thomas.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All Things Betray Thee

Contenuto del libro:

Mentre le fonderie di recente costruzione del Galles meridionale entrano nel loro primo declino, un arpista itinerante proveniente dalle campagne del nord arriva in città e trova i suoi amici coinvolti in una feroce disputa industriale, una disputa che rapidamente va fuori controllo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908069733
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:390

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutte le cose ti tradiscono - All Things Betray Thee
Mentre le fonderie di recente costruzione del Galles meridionale entrano nel loro primo declino, un arpista itinerante...
Tutte le cose ti tradiscono - All Things Betray Thee
I filosofi oscuri - The Dark Philosophers
Incesto, omicidio, delirio e un umorismo tragico e devastante caratterizzano queste tre novelle scritte da Gwyn Thomas nel 1946: I filosofi...
I filosofi oscuri - The Dark Philosophers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)