Punteggio:
Le recensioni di “Bugie, lussuria e amore” di Peter Swanson presentano opinioni contrastanti, lodando l'intricato sviluppo dei personaggi e la trama ricca di suspense, ma rilevando anche un ritmo lento e una certa delusione rispetto alle opere precedenti.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti e ben realizzati, stile di scrittura forte, colpi di scena intricati e un'avvincente esplorazione delle relazioni umane e della moralità. Molti lettori lo hanno trovato ricco di suspense, con scene vivide e profondità emotiva. È stato anche riconosciuto come un avvincente libro che fa girare la pagina per coloro che amano i thriller.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse troppo lento e che alla fine la storia mancasse del brivido e della creatività che ci si aspettava sulla base dei precedenti romanzi della Swanson. Ci sono state lamentele sulla ripetitività degli archetipi dei personaggi e alcune parti della trama sono state considerate prevedibili o noiose. Alcuni personaggi sono stati descritti come difficili da simpatizzare o antipatici.
(basato su 175 recensioni dei lettori)
All the Beautiful Lies
In un romanzo oscuro e brillante - che evoca Patricia Highsmith e Agatha Christie - Peter Swanson mostra ancora una volta il suo dono unico di riproporre e rinfrescare con amore i più grandi tropi del giallo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)