Punteggio:
You're Next di Gregg Hurwitz è un thriller avvincente incentrato su Michael Wingate, che è perseguitato dal suo passato traumatico e si trova improvvisamente in grave pericolo insieme alla sua famiglia. La storia è ricca di azione intensa, forte sviluppo dei personaggi e temi di lealtà e sopravvivenza. Mentre molti lettori hanno lodato il libro per il ritmo veloce e la profondità emotiva, alcuni hanno riscontrato problemi con alcuni elementi della trama e con la violenza grafica.
Vantaggi:⬤ Narrazione estremamente coinvolgente e dal ritmo incalzante che tiene i lettori sul filo del rasoio.
⬤ Ricco sviluppo dei personaggi, soprattutto del protagonista, Michael Wingate, e del suo rapporto con l'amico Shep.
⬤ I temi della lealtà, dell'amicizia e della resilienza risuonano in tutta la narrazione.
⬤ Numerosi colpi di scena che mantengono la suspense fino alla fine.
⬤ Forte impatto emotivo, i lettori si immedesimano nelle lotte e nei traumi passati dei personaggi.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato alcuni elementi della trama, come l'eredità indiana del personaggio, inaspettati e irrilevanti per la storia complessiva.
⬤ I casi di violenza grafica hanno scoraggiato alcuni lettori e hanno reso il libro più difficile da digerire per chi è sensibile a tali contenuti.
⬤ Alcuni recensori hanno ritenuto che il ritmo rallentasse verso la fine e che alcune trame sembrassero poco plausibili.
⬤ I personaggi, come la figlia del protagonista, sono stati talvolta descritti come fastidiosi o monelli.
(basato su 349 recensioni dei lettori)
You're Next
Sei il prossimo
Gregg Hurwitz
Mike Wingate ha avuto un'infanzia difficile: a quattro anni è stato abbandonato in un parco giochi e cresciuto in affidamento. Nessuno è mai venuto a reclamarlo e lui ha solo pochi e frammentari ricordi dei suoi genitori. Ora, da adulto, Mike sta finalmente vivendo la vita che ha sempre desiderato: è felicemente sposato con Annabel, la donna dei suoi sogni; hanno una figlia meravigliosa e giovane e la sua impresa edile di successo garantisce un futuro solido per tutti loro. Finché il passato di Mike non torna a tormentarlo.
Personaggi minacciosi cominciano ad affacciarsi nella vita di Mike... e quando lui li denuncia, la polizia sembra più interessata alle sue torbide origini che a proteggere la famiglia che ha ora. Non avendo più nessuno a cui rivolgersi, Mike si rivolge a Shep, un uomo veramente pericoloso - e l'unico vero amico di Mike - dai tempi in cui erano insieme in affidamento. Insieme, i due faranno tutto il necessario per proteggere Mike e i suoi cari da un nemico nascosto che si presenta con un avvertimento mortale: Tu sei il prossimo...
Questa edizione del libro è la brossura deluxe a scaffale alto per il mercato di massa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)