Trottare nei guai

Punteggio:   (4,5 su 5)

Trottare nei guai (Amber Camp)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Trotting into Trouble, il secondo libro della serie Horse Rescue Mystery di Amber Camp, è incentrato su Mallory Martin, una proprietaria di un rifugio per cavalli che si ritrova coinvolta in un'indagine per omicidio dopo aver scoperto un corpo nel bosco mentre cercava di salvare un cavallo in fuga. Il libro mescola efficacemente un mistero accogliente con i temi del salvataggio degli animali e dello sviluppo dei personaggi, sullo sfondo di una piccola comunità cittadina negli Ozarks. I recensori hanno lodato la trama avvincente, la profondità dei personaggi e l'ambientazione unica, anche se alcuni hanno notato che i riferimenti al primo libro della serie possono risultare eccessivi.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, mistero ben congegnato con colpi di scena avvincenti, ambientazione unica di un salvataggio di cavalli, temi di amicizia e di comunità che possono essere affrontati, e uno stile di scrittura piacevole che tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro contenga troppi riferimenti al primo libro, il che potrebbe rovinare l'esperienza di lettura ai nuovi lettori. Alcuni hanno trovato le decisioni del protagonista discutibili o a volte fastidiose.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trotting Into Trouble

Contenuto del libro:

Un'indagine passa da un facile trotto a una vera e propria galoppata verso il pericolo nel secondo giallo di Horse Rescue, perfetto per i fan di Amanda Flower e Mollie Cox Bryan. È tutto come al solito quando Mallory Martin, proprietaria di un rifugio per cavalli, riceve una telefonata dallo sceriffo Grady Sullivan che le comunica il ritrovamento di un cavallo libero in una famosa zona di caccia.

Mentre cerca di catturare il cavallo, Mallory si imbatte nel corpo del suo sfortunato cavaliere, Douglas Griggs, allenatore di basket di Hillspring. Tutti gli indizi fanno pensare a un tragico incidente di caccia. Nonostante il suo istinto, Mallory si ritrova nel mezzo di un'altra indagine per omicidio quando la vedova dell'allenatore la prega di occuparsi del caso.

La signora Griggs crede che lo sceriffo stia ignorando tutte le prove che non indicano un incidente. Ma i problemi di Mallory sono solo all'inizio.

Mentre si destreggia tra una storia d'amore che sta sbocciando, le tensioni con la sua migliore amica Lanie e le responsabilità del soccorso, scopre che i nemici del coach Griggs avevano un ottimo motivo per ucciderlo. E ora Mallory potrebbe essere nel mirino dell'assassino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639105182
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cantare con un assassino - Canter with a Killer
Perfetto per i fan di Amanda Flower e Mollie Cox Bryan, il romanzo d'esordio di Amber Camp vi farà correre al galoppo...
Cantare con un assassino - Canter with a Killer
Trottare nei guai - Trotting Into Trouble
Un'indagine passa da un facile trotto a una vera e propria galoppata verso il pericolo nel secondo giallo di Horse Rescue,...
Trottare nei guai - Trotting Into Trouble

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)