Cantare con un assassino

Punteggio:   (4,6 su 5)

Cantare con un assassino (Amber Camp)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Canter with a Killer è il romanzo d'esordio della serie A Horse Rescue Mystery di Amber Camp. Ambientato in un rifugio per cavalli nelle zone rurali dell'Arkansas, il libro è caratterizzato da un mistero avvincente, da personaggi ben sviluppati e da un tocco di umorismo, che lo rendono un'aggiunta fresca al genere del mistero accogliente. I lettori lo trovano avvincente e difficile da mettere giù, con un'eroina forte e comprensibile, Mallory, coinvolta in un'indagine per omicidio.

Vantaggi:

Ambientazione unica in un centro di recupero per cavalli, personaggi ben sviluppati e relazionabili, dialoghi coinvolgenti, un mistero avvincente con colpi di scena inaspettati, una protagonista forte e capace, un leggero umorismo e un interessante cast di animali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato preoccupanti le azioni della protagonista, in particolare le sue accuse palesi e il suo comportamento al limite dell'illegalità. Alcuni hanno ritenuto che ci potessero essere dei miglioramenti nella profondità o nello sviluppo dei personaggi.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Canter with a Killer

Contenuto del libro:

Perfetto per i fan di Amanda Flower e Mollie Cox Bryan, il romanzo d'esordio di Amber Camp vi farà correre al galoppo tra le pagine, mentre la proprietaria di un rifugio per cavalli corre per trovare un assassino e scagionare il suo nome.

Mallory Martin ha lasciato il suo matrimonio e il suo lavoro poco gratificante per tornare nella sua città natale, Hillspring, in Arkansas, e avviare un rifugio per cavalli. È tutto ciò che le mancava, con paddock di cavalli felici e un asino molto eccentrico. Ma quando il suo irascibile vicino e critico di lunga data, Albert Cunningham, viene trovato ucciso nel suo lussuoso fienile, Mallory diventa il sospetto numero uno. Poiché lo sceriffo Grady Sullivan ignora ogni buon senso e si concentra solo su Mallory, quest'ultima decide di prendere in mano la situazione.

Aiutata dalla sua migliore amica, Lanie, e dal volontario del soccorso Tanner, Mallory si butta a capofitto nelle indagini alla ricerca del vero assassino. Ma cavalli e omicidi non sono l'unica cosa a cui pensa quando incontra il bel figlio di Albert, Braydon. Le scintille volano e ben presto si ritrova con un nuovo fidanzato. Ma c'è un caso da risolvere e lei raddoppia i suoi sforzi per scoprire la verità.

I sospetti aumentano rapidamente. C'è la fidanzata di Albert, Kathleen, che si trovava nella fattoria quando è stato ucciso.

L'agricoltore biologico Heather Rogers, che accusava Albert di aver contaminato il suo torrente.

E Philip Atwood, che aveva cercato di ottenere un diritto di passaggio attraverso la fattoria di Albert. Nessuna delle prove regge, però, e Mallory si rende conto che dovrà prendere le redini dell'indagine se vuole riabilitare il proprio nome.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639101801
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cantare con un assassino - Canter with a Killer
Perfetto per i fan di Amanda Flower e Mollie Cox Bryan, il romanzo d'esordio di Amber Camp vi farà correre al galoppo...
Cantare con un assassino - Canter with a Killer
Trottare nei guai - Trotting Into Trouble
Un'indagine passa da un facile trotto a una vera e propria galoppata verso il pericolo nel secondo giallo di Horse Rescue,...
Trottare nei guai - Trotting Into Trouble

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)