Punteggio:
Il libro di memorie di George Stephanopoulos “All Too Human” offre una prospettiva da insider dell'amministrazione Clinton, concentrandosi sulle sue esperienze come stretto consigliere del Presidente Clinton. Il libro rivela sia i trionfi che le sfide della vita politica, insieme a un candido esame del tributo personale che gli è stato inflitto tra le controversie dell'amministrazione.
Vantaggi:Il libro di memorie è ben scritto, coinvolgente e fornisce ricchi dettagli sul funzionamento interno della Casa Bianca di Clinton. I lettori apprezzano l'onestà, la franchezza e l'auto-riflessione di Stephanopoulos, così come i suoi aneddoti divertenti. Il libro offre anche preziosi spunti di riflessione sulle dinamiche politiche, sui giochi di potere e sulle difficoltà personali di lavorare in un ambiente così stressante.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato che il libro manca di un'analisi approfondita dei risultati e delle strategie specifiche e che, a volte, può sembrare un po' autoreferenziale. Inoltre, le transizioni dei suoi sentimenti verso Clinton sono state considerate brusche. Alcuni lettori hanno trovato il vocabolario occasionalmente pretenzioso o incoerente con il suo personaggio sullo schermo.
(basato su 210 recensioni dei lettori)
All Too Human: A Political Education
Il libro di memorie di George Stephanopoulos sulla vita in campagna elettorale e all'interno della Casa Bianca è stato ampiamente elogiato come una delle memorie politiche più perspicaci del nostro tempo.
È allo stesso tempo un testimone oculare di eventi storici senza precedenti e un'avvincente rivelazione del processo politico americano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)