Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Too Late For Tears
Guidando con ribellione verso casa, la bella e insensibile Jane Palmer disse al marito ex pilota della Marina, l'attraente e mite Alan, ora impiegato in una piccola banca, che lo avrebbe lasciato.
Temendo che lui avrebbe distrutto l'auto, lei prese la chiave di accensione, ma spense i fari. A quanto pare fu un segnale; una borsa contenente una grossa somma di denaro fu gettata nella loro auto da un'altra macchina che li sorpassò.
Jane decise che avrebbero tenuto i soldi e che lei sarebbe rimasta con Alan. Alan, tuttavia, in un primo momento voleva chiamare la polizia; il giorno dopo si indebolì e decise di tenere il denaro per un po'. Controllò la borsa alla Union Station, disse qualche parola, che Jane non riuscì a sentire, all'addetto e mise l'assegno nella tasca del suo cappotto, da cui cadde nella fodera.
Fecero colazione con la simpatica sorella di Alan, Katherine, che notò che tra loro si era creata una misteriosa costrizione. Più tardi, Alan si fece prendere dalla paura; insistette perché la borsa venisse inviata alla polizia con un biglietto, e Jane si riempì di rabbia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)