Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: alcuni ne hanno lodato i personaggi coinvolgenti e la trama piacevole, mentre altri lo hanno trovato noioso rispetto alle puntate precedenti.
Vantaggi:Personaggi ben delineati, trame coinvolgenti e umoristiche, colpi di scena inaspettati e un'esperienza di lettura avvincente.
Svantaggi:Considerato noioso da alcuni, eccessivamente lungo, con personaggi stereotipati e indizi essenziali trascurati dai detective.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Too Many Cooks: Prudence Bulstrode 3
Prudence Bulstrode ha un bel ricordo della St Marianne's School for Girls, la bellissima scuola della Cornovaglia dove ha frequentato la scuola da ragazza. È a St. Marianne che Prudence ha imparato per la prima volta la gioia della cucina, grazie alla sua cara e vecchia insegnante di economia domestica, la signora Agatha Jubber. Così, quando viene invitata a tornare a scuola per tenere un corso di cucina per le vacanze di Pasqua, Prudence non potrebbe essere più felice. Inoltre, è l'occasione per mostrare alla nipote Suki come si faceva a scuola ai bei tempi.
Ma non appena Prudence arriva alla St. Marianne, viene fatta una macabra scoperta. I muratori che stanno scavando il vecchio campo da hockey per costruire i nuovi dormitori hanno portato alla luce ossa umane, ossa che risalgono al periodo in cui Prudence frequentava la St Marianne. Ben presto, Prudence ricorda la storia del maestro scomparso, il signor Hubbard, e le voci che si diffusero a macchia d'olio un'estate sulla sua relazione illecita con Agatha Jubber.
Inizia così il primo caso irrisolto di Prudence...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)