Trilogia della Città degli Angeli

Trilogia della Città degli Angeli (Ward Leon M.)

Titolo originale:

City of Angels Trilogy

Contenuto del libro:

John Marlboro, investigatore privato, si occupa dei casi difficili di cui i poliziotti sono troppo pigri o non si interessano. È un investigatore della vecchia scuola che crede che sia meglio chiedere perdono che permesso. Marlboro sa che le cose non vanno sempre bene, che i buoni non vincono sempre e che i poliziotti non ottengono sempre il loro uomo. Nel mondo di Marlboro, la vita è piena di alti e bassi, di scioperi e di burroni. La trilogia della Città degli Angeli è un mix di amore e odio. Bene e Male. Tradimento e omicidio.

In Herr Doktor, Aribert Heim, un criminale di guerra noto come il Macellaio di Mauthausen, sta camminando per le strade di Los Angeles quando una sopravvissuta all'Olocausto lo scorge. La donna si rivolge alla polizia, che sembra troppo presa dal sovraccarico di stupri, furti e omicidi per dedicare il proprio tempo alla ricerca di un nazista sulla base della parola di un'anziana donna ebrea. Marlboro indaga sul partito neonazista di Los Angeles, Amerika First. Pensavano di essere in cima al mondo. Non contavano sul fatto che John Marlboro avrebbe rovinato loro la festa.

In Only the Good Dir Young, Marlboro è chiamata ad aiutare i genitori di una giovane star, trovata picchiata, violentata, uccisa e gettata in un canale di scolo del fiume Los Angeles. Quando si scopre che sono coinvolti il presidente della Miracle Pictures, un importante studio hollywoodiano, i politici locali e la mafia del famigerato gangster Bugsy Siegel, la polizia sembra essere in procinto di mettere i bastoni tra le ruote. Per risolvere il caso, Marlboro solleva un vespaio di mafiosi, politici, poliziotti corrotti e pezzi grossi di Hollywood.

In Regina rossa, il fratello di Barbra Babcock viene rapito e la polizia di Los Angeles non le concede il tempo di parlare perché è la leader del Partito Comunista di Los Angeles. Non gliene fregava niente che il fratello di questa comunista fosse stato rapito, anzi ne erano quasi contenti. Hanno detto che avevano di meglio da fare che perdere tempo a cercare un "bastardo comunista Pinko". Alla Marlboro non importa se sei rosso o rosso, bianco e blu, basta che tu abbia la verde.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781961504042
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vendetta della bestia - Revenge of the Beast
La W. A. S. P., Worldwide Affiliates of Safari Partners, ha sfidato Le Gang de la Cl de Singe a un deathmatch...
La vendetta della bestia - Revenge of the Beast
Agguato a Fig Tree Gulch - Ambush at Fig Tree Gulch
La storia di Butch Cassidy, Che Guevara e Sundance Kid è narrata dal superstite del Mucchio Selvaggio, William...
Agguato a Fig Tree Gulch - Ambush at Fig Tree Gulch
Ismaele - Ishmael
Ishmael era l'unico sopravvissuto della sfortunata Pequod attaccata da Moby Dick. Sappiamo che il capitano Gardiner e l'equipaggio della baleniera Rachel lo...
Ismaele - Ishmael
Gli strani e curiosi casi di Roscoe Brown - The Strange and Curious Cases of Roscoe Brown
Sullo sfondo della Coney Island degli anni '60, il...
Gli strani e curiosi casi di Roscoe Brown - The Strange and Curious Cases of Roscoe Brown
Trilogia della Città degli Angeli - City of Angels Trilogy
John Marlboro, investigatore privato, si occupa dei casi difficili di cui i poliziotti sono troppo...
Trilogia della Città degli Angeli - City of Angels Trilogy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)