Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Ishmael
Ishmael era l'unico sopravvissuto della sfortunata Pequod attaccata da Moby Dick. Sappiamo che il capitano Gardiner e l'equipaggio della baleniera Rachel lo salvarono. Ma cosa ne è stato di lui una volta salvato?
Giorni dopo essere stata salvata, la Rachel fu attaccata dalla nave pirata Flying Dragon. Era capitanata da due dei più noti pirati, il capitano Calico Jack e il capitano Black Dog Billy Twigg. Ishmael e molti altri semidei furono arruolati a bordo per servire a bordo del Drago Volante per tre anni e condividere tutto il bottino dell'equipaggio. Con l'assalto delle navi da guerra a vapore, Ishmael e gli altri sapevano che era solo una questione di tempo prima di essere catturati e impiccati. Alla notizia della conquista dell'oro in California, l'equipaggio del Drago Volante decise di salpare verso il porto di San Francisco.
Quando scoppiò la Guerra Civile, Ishmael sentì il bisogno di offrirsi volontario per la Brigata della California che combatteva a fianco di Kit Carson per l'Unione. Dopo una brillante carriera come capitano dell'Unione in guerra, divenne uno dei maggiori allevatori di bestiame della California.
Dopo un incontro casuale con Teddy Roosevelt, Ishmael viene invitato a partecipare alla spedizione di un anno dello Smithsonian Institute di Roosevelt per catturare, raccogliere e catalogare specie selvatiche e sconosciute. Stanco e desideroso di tornare a casa, nel suo ranch di Stockton, Ishmael prenota un passaggio per gli Stati Uniti dall'Inghilterra con l'amico John Astor e sua moglie Ava, su una nave di lusso.
È una storia di pericolo, avventura, dramma, romanticismo e moralità, raccontata dallo stesso Ishmael.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)