Punteggio:
Il libro è una raccolta di racconti umoristici e romantici con protagonisti Diz e Clarissa, che esplorano le loro disavventure durante il periodo natalizio. È noto per la sua scrittura arguta e i suoi personaggi divertenti, che lo rendono adatto alla lettura in qualsiasi momento dell'anno.
Vantaggi:Le storie sono ben scritte, divertenti e commoventi. I lettori hanno apprezzato le disavventure e lo sviluppo dei personaggi, in particolare la chimica tra Diz e Clarissa. Il libro è considerato una lettura piacevole, in grado di risollevare gli animi e godibile indipendentemente dalla stagione. Anche la narrazione di Christine Williams ha ricevuto elogi.
Svantaggi:Alcune situazioni sono descritte come poco plausibili, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Alcune recensioni hanno espresso il desiderio di avere storie più lunghe con i personaggi, suggerendo che il formato breve li ha lasciati desiderare di più.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Three: (Plus One)
Diz e Clarissa sono tornate per le feste.
È la vigilia di Natale a Baltimora e sapete cosa significa... neve.
Tantissima.
Unitevi al nostro dinamico duo mentre combattono contro le intemperie, amici e parenti stravaganti e due cani predatori nel loro annuale e sfortunato tentativo di godersi un tranquillo Natale da soli.
Pubblicata originariamente nel 2014, questa raccolta natalizia contiene i racconti Nevermore, A Christmas Tree Grows in Baltimore e Blended Families.
Ma aspettate.
C'è di più.
Nella ristampa di Bywater Books di Three, avrete un (più uno)
Questa edizione aggiornata del classico della commedia romantica di Ann McMan include il quarto racconto di Diz e Clarissa, “Twas the Nightmare Before Christmas”.
Questa trilogia (più uno) è un omnibus natalizio da non perdere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)